QUOTE(flo89 @ Nov 24 2010, 11:09 PM)

Lello, stai cercando (come me!) di imparare a fare foto in discoteca?
le foto che hai linkato sono di un ph, come dici, molto blasonato. Anche se, come dicono in molti, gli scatti di quella serata lasciano un pò a desiderare. Sembra che siano venuti bene(quelli che si possono definire tali!) solo grazie ad una buona attrezzatura, più che per il "manico" del ph... cosa dici? oltretutto, come tutti i ph da discoteca, non esiste pp... salvo apporre il watermark! che oscenità!
Ahah si..cmq si si lui è proprio blasonato..quindi se proprio non c'è da imparare a livello tecnico..almeno c'è da imparare su quello che il mercato richiede..
Cmq posso darti ragione sul fatto che vengano bene grazie alla macchina che si ritrova..ma per poterlo dire con certezza..dovrei provare io con la sua e se vengono fuori gli stessi risultati..allora si la teoria è confermata!!

Cmq..non riesco a capire se ci sia pp oppure no..mi sembra quasi impossibile che vengano fuori così direttamente..a meno che quello non sia il risultato dell'usare ISO elevati e un bel flash che ti spara in faccia direttamente la luce..
Io proverò la D90 domani per la prima volta..potrò anche provare a scattare qualche foto con gli ISO al massimo, ma dubito che otterrò quel risultato..Quindi non saprei! Bah..
Qualcuno che se ne intende più di me di macchine professionali, smentisce o conferma?