Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
aquila665
...artigianale rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB.

L'avevo postata a Primi passi ma volevo giocare un pochino anche qui, spero si possa fare, almeno credo, nell'eventualit� chiudete pure.

Ciao
Salvatore
Mauro Va
QUOTE(aquila665 @ Nov 20 2010, 11:35 PM) *
...artigianale :

L'avevo postata a Primi passi ma volevo giocare un pochino anche qui, spero si possa fare, almeno credo, nell'eventualit� chiudete pure.

Ciao
Salvatore

Veramente ( come da regolamento) non si potrebbe, si chiama crossposting.

Ciao Mauro
filo.m
Il crossposting, per regolamento, � vietato solamente all'interno di una stessa sezione. Street e Reportage fa parte di Nikon Photo Lab mentre Primi Passi di Nikon School... ma sicuramente un moderatore sar� pi� preciso.

Passando alle cose serie per me foto e titolo sono molto simpatiche.

Forse, e se fosse stato possibile, mi sarei spostato pi� a destra a scattare in modo da tagliare la parte destra che non � rappresentata ne dipinto ma senza tagliare il pittore

Ciao
Mauro Va

Passando alle cose serie
[/quote]
O:T: Ciao filo, anche rispettare un regolamento � una cosa seria.
Buona domenica e saluti Mauro
simone.dambrosio
Ciao turi
L'idea non � certo originalissima ma con quel titolo mi hai strappato una bella risata. Simpatica...
biggrin.gif
Simone
Negativodigitale
Senza grazia, ma ironica, e si fa guardare a meraviglia.
rolleyes.gif
Ciao Salvatore! Paolo
Mitia
Ciao Salvatore, per rubare un termine caro a Paolo, una simpatica spigolatura
bravo
mitia
alb�
Ci vuole anche fantasia per vedere...bravo Salvatore.

Ciao Alberto

aquila665
grazie.gif
a tutti,per il passaggio e per i commenti, alla prossima.

QUOTE(filo.m @ Nov 21 2010, 02:58 AM) *

Forse, e se fosse stato possibile, mi sarei spostato pi� a destra a scattare in modo da tagliare la parte destra che non � rappresentata ne dipinto ma senza tagliare il pittore

Ciao

Filo, ho avuto il tempo di fare questo scatto e un'altro, ma veramente" al volo" in quanto il pittore stava raccogliendo le sue cose per andare via, infatti � piegato perch� stava conservando i pennelli ed i colori solo cosi mi sono accorto di cosa stava ritraendo e il tempo di inquadrare e scattare.

Ciao
Salvatore

grazie.gif
a tutti,per il passaggio e per i commenti, alla prossima.

QUOTE(filo.m @ Nov 21 2010, 02:58 AM) *

Ciao

Filo, ho avuto il tempo di fare questo scatto e un'altro, ma veramente" al volo" in quanto il pittore stava raccogliendo le sue cose per andare via, infatti � piegato perch� stava conservando i pennelli ed i colori solo cosi mi sono accorto di cosa stava ritraendo e il tempo di inquadrare e scattare.

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.