Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
0emanuele1
ok rieccomi con un'altra domandona delle mie xD
mio padre ha una fujica st605 alla quale è attaccata un flash sony che però è collegato elettronicamente alla macchina tramite un cavo..
ora non vi so dire le dimensioni del jack,nè se si può omettere, nè la sigla del flash..tutto quello che so è che funziona con due stilo AA
quello che invece vorrei sapere è se è possibile che si possa adattare ad una reflex dx..
ora se c'è qlc possibilità lo cerco e magari vediamo nel caso particolare xD altrimenti evito la fatica biggrin.gif

grazie,emanuele

dovevo postare al bar?O_o
Antonio Canetti
una lettura qua ti permette di risolvere quache dubbio:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=60407

Antonio
0emanuele1
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 18 2010, 02:55 PM) *
una lettura qua ti permette di risolvere quache dubbio:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=60407

Antonio

ok grazie non l'avevo visto ^^'
decarolisalfredo
Per me ti conviene lasciar perdere.
Anche se la tenzione fosse giusta, non lo potresti usare in TTL suppongo che il suo numero guida sia più o meno simile al flash incorporato nella tua fotocamera, se la tua fotocamera non ha la presa sincro dovrai prendere una slitta con presa sincro e attacco per il flash.

Alla fine ottieni qualche cosa che non ti da niente più di quello che hai incorporato nella tua macchina.
0emanuele1
QUOTE(decarolisalfredo @ Nov 18 2010, 06:00 PM) *
Per me ti conviene lasciar perdere.
Anche se la tenzione fosse giusta, non lo potresti usare in TTL suppongo che il suo numero guida sia più o meno simile al flash incorporato nella tua fotocamera, se la tua fotocamera non ha la presa sincro dovrai prendere una slitta con presa sincro e attacco per il flash.

Alla fine ottieni qualche cosa che non ti da niente più di quello che hai incorporato nella tua macchina.

ehm..in più non sono nemmeno sicuro che funzioni ancora ^^'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.