Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
dvdmlk
Ciao a tutti

Volevo chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di un manuale di fotografia...

Ho letto 'Il libro completo della fotografia digitale' di di Michael Freeman e 'Fotografia digitale' di steve Luck... entrambi semplici ma molto utili ma prioettati molto (come da titolo!) al digitale, mi piaceva iun manuale un po pi� tecnico che non parlasse anche di PP e archiviazione , ma si soffermasse soprattutto sullo scatto

Grazie mille

PS spero che sia la sezione giusta del forum!

Grazie
Davide
Marco B.
QUOTE(dvdmlk @ Nov 18 2010, 01:03 PM) *
Ciao a tutti

Volevo chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di un manuale di fotografia...

Ho letto 'Il libro completo della fotografia digitale' di di Michael Freeman e 'Fotografia digitale' di steve Luck... entrambi semplici ma molto utili ma prioettati molto (come da titolo!) al digitale, mi piaceva iun manuale un po pi� tecnico che non parlasse anche di PP e archiviazione , ma si soffermasse soprattutto sullo scatto

Grazie mille

PS spero che sia la sezione giusta del forum!

Grazie
Davide

ciao,
io sto leggendo "l'occhio delfotografo - guida alla composizione nella fotografia digitale" sempre di Freeman. Ben fatto. e i concetti di composizione sono trasversali, adatti sia al digitale che all'analogico.

Marco
enrico
Lo sto scrivendo. wink.gif
Buona luce
Enrico
dvdmlk
QUOTE(enrico @ Nov 18 2010, 01:52 PM) *
Buona luce
Enrico

In attesa che enrico finisca il suo (promesso che lo comprer� :-)... qualcos altro da leggere per ingannare l'attesa ?? :-)

Aspetto consigli grazie mille

Davide
adolfo.trinca
QUOTE(enrico @ Nov 18 2010, 01:52 PM) *
Buona luce
Enrico

guarda che lo ha detto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.