Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
ciao ragazzi,

sicuramente qualcuno di voi avr� una d70 e un treppiede, nel prossimo periodo prevedo una parte di spesa per questo oggetto xr� vorrei un consiglio da parte vostra....

me ne serve uno che sia abbastanza maneggevole ma soprattutto che non faccia tremare la macchina, d'altra parte bisogner� fare un p� di fatica per far ste foto o no??

chiedo gentilmente un'altra cosettina, come si fa ad aggiugere qui sotto il link della gallery?

come sempre grazie a tutti. grazie.gif
praticus
Ti consiglio di visitare www.bogenimaging.it dove troverai i cataloghi manfrotto e Gitzo, difatto leader del mercato.
Ti consiglierei di non lesinare sulla "portata" sostenibile n� sulla qualit� che purtroppo costa.
Il 190Pro + testa RC322 � un buon compromesso qualit�-prezzo ma se hai ottiche pesanti (300mm 400mm p.e.) allora io passerei a Gitzo, dalla serie 1300 in su.......
Ciao.....
max16vj
QUOTE(gemisto @ Jul 27 2005, 10:04 AM)
Ti consiglio di visitare www.bogenimaging.it dove troverai i cataloghi manfrotto e Gitzo, difatto leader del mercato.
Ti consiglierei di non lesinare sulla "portata" sostenibile n� sulla qualit� che purtroppo costa.
Il 190Pro + testa RC322 � un buon compromesso qualit�-prezzo ma se hai ottiche pesanti (300mm 400mm p.e.) allora io passerei a Gitzo, dalla serie 1300 in su.......
Ciao.....
*

Grazie per la pronta risposta,

al momento non possiedo ottiche pesanti.. sto valutando cosia sia piu necessario al momento e sto puntando su un grandangolo.. pero quando si prende un treppiede come hai detto tu non bisogna lesinare, altrimenti ti tocca prenderne un'altro a breve... laugh.gif sai che bello!!

ciao e grazie di nuovo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.