Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefanopet
salve a tutti, è un piacere entrare a far parte di una comunità così esperta, sono alle primissime armi, e mi è venuto un dubbio su come ho inserito la tracolla sulla mia nuova D3100. Nei ganci laterali ho inserito i fili che sono stati bloccati con il secondo passante... devo fare qualche altra cosa?
ps.: in + nella confezione c'erano delle specie di cilindri a scatto uno + piccolo dell'altro.
A breve le foto
Giacomo.B
Bene cosi' se hai osservato le istruzioni alla lettera la tracolla e' ben salda e funzionale....

Non so a che pezzi ti riferisci, dovrebbe esserci nella confezione il tappo dell'oculare e il copri slitta flash...

Saluti

Giacomo
ffrabo
i due pezzi di cui si parla, sono di ferrite, mi sembra che fanno messi su cavi di terze parti per collegare la D 3100 al PC.
emore
Si, sicuramente son i due nuclei di ferrite che servono per cavi USB e A/V. wink.gif
Emore
stefanopet
Grazie mille ragazzi... ora devo solo trovare il tempo per fotografare! biggrin.gif grazie.gif
3n1Gm4-
Io ne faccio a senza di quei 2 robi.. e anche se collego un cavo di terze parti funziona senza problemi
stefanopet
ecco servono per i cavi di terzi! ma sono veramente utili???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.