Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
schiaritip
Ciao,
chi mi può aiutare.
Ieri sera ho provato a creare con PictureProject 1.7 un animazione di foto, cercando di inserire la musica (un file MP3 dal mio computer) mi dà questo errore:
"Il file selezionato è protetto con gestione dei diritti digitali e non può essere supportato".

Questa attività in passato l'avevo fatta molte volte: perché non funziona più? cosa devo fare ?
grazie in anticipo grazie.gif
Nightdark
QUOTE(schiaritip @ Nov 16 2010, 04:22 PM) *
Ciao,
chi mi può aiutare.
Ieri sera ho provato a creare con PictureProject 1.7 un animazione di foto, cercando di inserire la musica (un file MP3 dal mio computer) mi dà questo errore:
"Il file selezionato è protetto con gestione dei diritti digitali e non può essere supportato".

Questa attività in passato l'avevo fatta molte volte: perché non funziona più? cosa devo fare ?
grazie in anticipo grazie.gif

Forse il file che vuoi utilizzare ha il copyright, oppure è stato importato da un cd e quindi è un file protetto e non puoi utilizzarlo.
schiaritip
QUOTE(Nightdark @ Nov 16 2010, 07:10 PM) *
Forse il file che vuoi utilizzare ha il copyright, oppure è stato importato da un cd e quindi è un file protetto e non puoi utilizzarlo.

Si, ma fino a qualche tempo fa lo facevo senza problemi e non ho cambiato niente.
Come fare quindi ad inserire la musica in background ?
schiaritip
QUOTE(schiaritip @ Nov 18 2010, 09:57 PM) *
Si, ma fino a qualche tempo fa lo facevo senza problemi e non ho cambiato niente.
Come fare quindi ad inserire la musica in background ?

Trovato un post che indica di convertire il formato MP3 in WMA ... e FUNZIONA !!!
Nightdark
Ottimo wink.gif
Allora come non detto...buon lavoro!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.