Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263 KB

visto che se le metto in glamour/fashion/beauty mi si dice "ma secondo me non sono glamour/fashion/beauty" mi levo il dente e le metto qui smile.gif

tratta da uno shooting per le borse che vedete.
Modella : nisha sara
post volutamente alta (i bianchi intendo) per esigenze commerciali.
desaturazione idem stessi motivi.

La cosa stuzzicante è stato per me chiamare una modella solitamente molto glamour e dark, sensuale e provocante, e farla uscire dai suoi soliti schemi. E ci siamo divertiti (è bravissima).

nview
ciao, non mi pare azzeccata come posa... ma io sono solo un principiante.
fabio camandona
ciao nview grazie del commento wink.gif

per riflettere, non azzeccata rispetto a cosa ?
E' una foto da catalogo per la ditta delle borse...
pardon ma non ci arrivo mica smile.gif
Marco Senn
A me piace molto, mi chiedo solo perchè ha messo a filo i due gomiti e i capelli li hai tagliati....
Intendo gomito e spalla.... sorry
fabio camandona
i capelli li ho tagliato per dare maggior spessore allo sguardo, nel caso di nisha merita sempre.

gomiti/spalle non ho di nuovo capito...
perdonate ma oggi è così tongue.gif
Marco Senn
QUOTE(fabio camandona @ Nov 15 2010, 07:51 PM) *
i capelli li ho tagliato per dare maggior spessore allo sguardo, nel caso di nisha merita sempre.

gomiti/spalle non ho di nuovo capito...
perdonate ma oggi è così tongue.gif

La sua spalla sinistra e il suo gomito destro sono a filo dell'inquadratura... i capelli invece tagliati. Ma la spiegazione è più che convincente smile.gif
Manuela Innocenti
Il braccio destro della modella sparisce nella bruciatura del bianco, in più non amo le desaturazioni parziali ma se questa è l'idea del committente, ... contento lui contenti tutti messicano.gif
Se fosse un lavoro per la mia ditta di borse non mi convincerebbe moltissimo.
Mauro Va
Scusa Fabio, una curiosità, al di là della foto che mi piace, ma cosa è quel nero nell'unghia del pollice destro?

Ciao Mauro
marco91D90
QUOTE(ombra30 @ Nov 15 2010, 08:15 PM) *
Scusa Fabio, una curiosità, al di là della foto che mi piace, ma cosa è quel nero nell'unghia del pollice destro?

Ciao Mauro

Penso proprio che siano delle unghie finte...wink.gif
Marco Senn
Secondo me è un laccetto della borsa
Francesco.Pellegrino
oooooooooooooooooooo finalmente!

Ora ci siamo!

Bravo Fabio!

Mi piace la posa, le luci, la composizione, non mi piacciono i bianchi bruciati però vabbè fa niente perchè l'immagine è comunicativa!

a presto
Francesco

marco91D90
QUOTE(Marco Senn @ Nov 15 2010, 08:27 PM) *
Secondo me è un laccetto della borsa

No...si vede benissimo che sono unghie finte, fidati...guarda anche il pollice dell'altra mano wink.gif
fabio camandona
ahahaha la mia foto si è tramutata in un congresso sulla nail-art messicano.gif

sono unghie finte.
non erano molto in tema al prodotto trattato ma non si poteva estirparle, nisha ci avrebbe strappato il cuore.

grazie tutti wink.gif

@ manu: sulle desaturazioni mi trovi in pieno accordo, atroci. invece i bianchi bruciati... eh beh a me piacciono veramente tanto tongue.gif Quelli sono colpa mia e solo mia eheheh
marco91D90
QUOTE(fabio camandona @ Nov 15 2010, 09:27 PM) *
ahahaha la mia foto si è tramutata in un congresso sulla nail-art messicano.gif

sono unghie finte.
non erano molto in tema al prodotto trattato ma non si poteva estirparle, nisha ci avrebbe strappato il cuore.

Ho vinto io! prrrrrr
ahahahah
Marco
Marco Senn
QUOTE(marco91D90 @ Nov 15 2010, 09:40 PM) *
Ho vinto io! prrrrrr
ahahahah
Marco

grrrrrrrr messicano.gif
nview
QUOTE(fabio camandona @ Nov 15 2010, 07:40 PM) *
ciao nview grazie del commento wink.gif

per riflettere, non azzeccata rispetto a cosa ?
E' una foto da catalogo per la ditta delle borse...
pardon ma non ci arrivo mica smile.gif

secondo me far tenere la borsa in questo modo alla modella è come mettere la borsa su un piedistallo e la modella non serve molto...

ok che la foto deve pubblicizzare il prodotto ma (sempre secondo me) dovrebbe essere fatto in un modo più "nascosto"

...non so se sono riuscito a farmi capire rolleyes.gif
fabio camandona
si nview ti sei espresso perfettamente smile.gif

ci sono differenti tipi di pubblicità in giro: puntate sul prodotto, sull'immagine, sul brand, etc
tu ti riferisci ad un qualcosa di + "immagine"
in questo caso è una pubblicità + "prodotto"

sono diverse filosofie e credimi non possiamo noi dire "secondo me meglio questa o quella" perchè non conosciamo le intenzioni del brand...

esempio: le scarpe lumberjack con pubblicità dove la scarpa di vede bene, molto bene con anche degli still life (product oriented) contro le pubblicità della nike dove spesso la scarpa nemmeno c'è (brand oriented)

possiamo sicuramente esprimerci con un "a me piace più questa o quella" ma non siamo in grado di dire "meglio questa o quella"...

mi sono stato spiegato ? messicano.gif

grazie mille del commento interessante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.