Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263 KB

visto che se le metto in glamour/fashion/beauty mi si dice "ma secondo me non sono glamour/fashion/beauty" mi levo il dente e le metto qui smile.gif

tratta da uno shooting per le borse che vedete.
Modella : nisha sara
post volutamente alta (i bianchi intendo) per esigenze commerciali.
desaturazione idem stessi motivi.

La cosa stuzzicante è stato per me chiamare una modella solitamente molto glamour e dark, sensuale e provocante, e farla uscire dai suoi soliti schemi. E ci siamo divertiti (è bravissima).

nview
ciao, non mi pare azzeccata come posa... ma io sono solo un principiante.
fabio camandona
ciao nview grazie del commento wink.gif

per riflettere, non azzeccata rispetto a cosa ?
E' una foto da catalogo per la ditta delle borse...
pardon ma non ci arrivo mica smile.gif
Marco Senn
A me piace molto, mi chiedo solo perchè ha messo a filo i due gomiti e i capelli li hai tagliati....
Intendo gomito e spalla.... sorry
fabio camandona
i capelli li ho tagliato per dare maggior spessore allo sguardo, nel caso di nisha merita sempre.

gomiti/spalle non ho di nuovo capito...
perdonate ma oggi è così tongue.gif
Marco Senn
QUOTE(fabio camandona @ Nov 15 2010, 07:51 PM) *
i capelli li ho tagliato per dare maggior spessore allo sguardo, nel caso di nisha merita sempre.

gomiti/spalle non ho di nuovo capito...
perdonate ma oggi è così tongue.gif

La sua spalla sinistra e il suo gomito destro sono a filo dell'inquadratura... i capelli invece tagliati. Ma la spiegazione è più che convincente smile.gif
Manuela Innocenti
Il braccio destro della modella sparisce nella bruciatura del bianco, in più non amo le desaturazioni parziali ma se questa è l'idea del committente, ... contento lui contenti tutti messicano.gif