Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
info@antonioagostini.it
Ciao a tutti, ho installato la nuova versione 2.0.3 e ho usato il programma solo per visionare velocemente le immagini e dargli un tag per poi eseguire le regolazioni con Capture. Poi mi sono accorto che le regolazioni di base, per capirci quelle di massima, sono pi� veloci da fare con View che con Capture e quindi ho iniziato ad usarlo per fare queste regolazioni. Lavorandoci per� mi sono accorto che spesso va in crash. Ho provato a pulire tutte le librerie e a installare nuovamente il programma, ma tutto inutile. Ho aperto un report con l'assistenza Nikon ( che mi ha risposto velocemente e anche chiamato al telefono), ma mi hanno detto che per loro tutto funziona e non hanno notizie di questo genere. Quindi chiedo a questo forum se altri hanno questo mio problema e sono riusciti a risolverlo. Io lavoro con OS X 10.6.5.

Grazie a tutti
LucaCorsini
leggevo di utenti con questo problema con sistema 64bit ...
Altro non so
t_raffaele
QUOTE(info@antonioagostini.it @ Nov 12 2010, 04:18 PM) *
Ciao a tutti, ho installato la nuova versione 2.0.3 e ho usato il programma solo per visionare velocemente le immagini e dargli un tag per poi eseguire le regolazioni con Capture. Poi mi sono accorto che le regolazioni di base, per capirci quelle di massima, sono pi� veloci da fare con View che con Capture e quindi ho iniziato ad usarlo per fare queste regolazioni. Lavorandoci per� mi sono accorto che spesso va in crash. Ho provato a pulire tutte le librerie e a installare nuovamente il programma, ma tutto inutile. Ho aperto un report con l'assistenza Nikon ( che mi ha risposto velocemente e anche chiamato al telefono), ma mi hanno detto che per loro tutto funziona e non hanno notizie di questo genere. Quindi chiedo a questo forum se altri hanno questo mio problema e sono riusciti a risolverlo. Io lavoro con OS X 10.6.5.

Grazie a tutti

Intanto prova a modificare il percorso di salvataggio della cache,se per esempio hai un disco con partizione d:\ ,spostala in questo disco,cosi facendo si evita che il programma carichi su se stesso la cache.

Raffaele
info@antonioagostini.it
Buona idea... non ci avevo pensato ora provo. Grazie
info@antonioagostini.it
Le idee pi� semplici sono sempre le migliori GRAZIE, l'ho strapazzato un poco e "sembra" che non vada pi� in crash. BRAVO... BRAVO.
info@antonioagostini.it
MIENTE � migliorato sicuramente va in crash meno frequentemente, ma crasha lo stesso...!!!
pierolarini
QUOTE(info@antonioagostini.it @ Nov 12 2010, 04:18 PM) *

Grazie a tutti

Salve, anche io lavoro con Mac OS 10.6.5, qualche piccolo problema all'inizio, poi ho disinstallato il precedente Nikon View e non ho pi� problemi (suggerisco di procedere con la disintallazione andando in applicazioni - nikon ecc.). Comunque ho un altro problema che non riesco a risolvere:
file modificati con View o con Capture e trsferiti su Aperture o altro programma Apple o semplicemente trasferiti su chiavetta USB, vengono trasferiti SENZA LE MODIFICHE EFFETTUATE!".
Se qualcuno sa perch� lo ringrazio anticipatamente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.