QUOTE(onderadio @ Jul 25 2005, 08:16 PM)
Si, mi domando tuttavia cosa avverrebbe se il segmento "basso" (che e' attualmente estremamente remunerativo per Canon & Nikon - pensa all'ernorme successo della 300 -350 e della d70) cominciasse ad essere ad essere intaccato dagli attuali outsiders.
La possibilità che un ccd di generose dimensioni venga inserito in un corpo compatto con un obiettivo 28-105 di ottima qualità non e' per nulla remota, anzi !
Ad ogni modo è sempre molto interessante seguire come si muove il mercato.
Io mi domando quando si decideranno a farlo... Nikon e Canon le vedo molto impegnate sul mercato di cui sono leader, mi piacerebbe che un outsider (magari col bollino rosso

) entrasse in campo con una compatta con sensore APS e un vetro serio davanti, anche fisso o con poca escursione e tanta luminosità...
Per il mondo reflex, tra una DSLRlike con ottica universale anche con sensore APS e una DSLR con la possibilità di montare ottiche intercambiabili e di qualità, preferirei la seconda, certo che il "grande pubblico" preferirebbe invece la prima.
Secondo me comunque oggi mancano le Minilux, le 35Ti, le T3 con sensore serio... chi per primo le farà, si prenderà una bella fetta di mercato, quella dell'amatore che desidera la qualità dei suoi vecchi gioiellini a pellicola in digitale, e che oggi non sa dove sbattere la testa!