Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
epivic
Ciao,
ho una D200 da diversi anni ma penso che Babbo Natale mi porterà una D7000 smile.gif

Volevo sapere se Lightroom è in grado di riconoscere in automatico alcune delle impostazioni macchina che non posso sperimentare con la D200, quindi ad esempio i Picture Control, il D-Lighting, il Noise Reduction o altro.

Grazie
Vincenzo
itrichi
no, da quanto ne so
Lucabeer
No, nessuna di quelle che hai elencato. Solo View NX e Capture NX2 possono farlo.
mirko_nk
No, ma se scegli di utilizzare un Raw Converter di terze parti, è perché quelle impostazioni non le utilizzi... anzi di solito si tiene la macchina neutra (solo in NEF) e tutto il resto si fa nel PC...
Massimiliano Piatti
QUOTE(epivic @ Nov 10 2010, 08:50 PM) *
Ciao,
ho una D200 da diversi anni ma penso che Babbo Natale mi porterà una D7000 smile.gif

Volevo sapere se Lightroom è in grado di riconoscere in automatico alcune delle impostazioni macchina che non posso sperimentare con la D200, quindi ad esempio i Picture Control, il D-Lighting, il Noise Reduction o altro.

Grazie
Vincenzo

E' stata aperta pochi giorni fa' una discussione che tratta l'argomento,sarebbe opportuno che la leggessi.......... smile.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2212301
epivic
Grazie a tutti per le risposte.

QUOTE(Massimiliano Piatti @ Nov 11 2010, 09:25 AM) *
E' stata aperta pochi giorni fa' una discussione che tratta l'argomento,sarebbe opportuno che la leggessi.......... smile.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2212301

Grazie anche a Massimiliano per la segnalazione. La discussione l'avevo letta, ma parlava sono dei picture control, invece io volevo avere una conferma su tutte le impostazioni di macchina.

Ciao
Vincenzo
Alessandro Castagnini
Beh, la conferma oramai ce l'hai...se non erro, legge solo il WB, ma per il resto potrai usare i profili Nikon-Like di serie con ACR.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111 KB

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.