Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Ciao ragazzi,

ho passato mesi a pensarci, ma alla fine mi sono deciso e adesso ho in mano una bella D70... sono un neofita ma quando trovo 2 minuti sono in giro a scattare!!!

è bellissimo leggere i vs commenti così si impara e ci si dà veramente una gran mano. vi allego una delle mie prime foto in digitale...

P.s. vivendo a 3m dal Lago di Garda sono praticamente appassionato dai suoi tramonti, quale obiettivo migliore per questi panorami?? 12-24?

in mio possesso ho 50mm 1,4 - 18-70(kit) e 70-300 f4-5,6 che tra poco sostituirò con un 70-210 f2,8

grazie a tutti e buoni scatti...
Marco Negri
Un cordiale Benvenuto sul Forum Nital.

P.S. sposto il 3d in Sushi Bar.

Un saluto.
Fabio Blanco
Ciao Max,
bello scatto e benvenuto!
rosbat
Ciao e benvenuto tra di noi...ottimo acquisto e soprattutto divertiti!
P.S.
Credo che il 12-24 sia uno zoom grandangolare da avere a tutti i costi, credo proprio che a Settembre sarà mio!
Saluti Rosario
aliant

benvenuto !
Fabio Capoccia
Benvenuto in questa splendida community!
vizziniweb
Un caloroso benvenuto in questa meravigliosa comunity biggrin.gif

Mi piace molto la tua foto...
photoflavio
Benvenuto nella Community.
Presentarsi con una bella foto è già un buon inizio biggrin.gif

Buoni scatti,
Flavio

alessandro.
Benvenuto.
zico53
Un caloroso benvenuto, bello il tramonto. Certo che siamo in tanti a bramare un 12/24!!!
xinjia
benvenuto nel forum e complimenti per lo scatto!
xdiver
QUOTE(max16vj @ Jul 25 2005, 02:59 PM)
Ciao ragazzi,

ho passato mesi a pensarci, ma alla fine mi sono deciso e adesso ho in mano una bella D70... sono un neofita ma quando trovo 2 minuti sono in giro a scattare!!!

è bellissimo leggere i vs commenti così si impara e ci si dà veramente una gran mano. vi allego una delle mie prime foto in digitale...