Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Ciao ragazzi,

ho passato mesi a pensarci, ma alla fine mi sono deciso e adesso ho in mano una bella D70... sono un neofita ma quando trovo 2 minuti sono in giro a scattare!!!

è bellissimo leggere i vs commenti così si impara e ci si dà veramente una gran mano. vi allego una delle mie prime foto in digitale...

P.s. vivendo a 3m dal Lago di Garda sono praticamente appassionato dai suoi tramonti, quale obiettivo migliore per questi panorami?? 12-24?

in mio possesso ho 50mm 1,4 - 18-70(kit) e 70-300 f4-5,6 che tra poco sostituirò con un 70-210 f2,8

grazie a tutti e buoni scatti...
Marco Negri
Un cordiale Benvenuto sul Forum Nital.

P.S. sposto il 3d in Sushi Bar.

Un saluto.
Fabio Blanco
Ciao Max,
bello scatto e benvenuto!
rosbat
Ciao e benvenuto tra di noi...ottimo acquisto e soprattutto divertiti!
P.S.
Credo che il 12-24 sia uno zoom grandangolare da avere a tutti i costi, credo proprio che a Settembre sarà mio!
Saluti Rosario
aliant

benvenuto !
Fabio Capoccia
Benvenuto in questa splendida community!
vizziniweb
Un caloroso benvenuto in questa meravigliosa comunity biggrin.gif

Mi piace molto la tua foto...
photoflavio
Benvenuto nella Community.
Presentarsi con una bella foto è già un buon inizio biggrin.gif

Buoni scatti,
Flavio

alessandro.
Benvenuto.
zico53
Un caloroso benvenuto, bello il tramonto. Certo che siamo in tanti a bramare un 12/24!!!
xinjia
benvenuto nel forum e complimenti per lo scatto!
xdiver
QUOTE(max16vj @ Jul 25 2005, 02:59 PM)
Ciao ragazzi,

ho passato mesi a pensarci, ma alla fine mi sono deciso e adesso ho in mano una bella D70... sono un neofita ma quando trovo 2 minuti sono in giro a scattare!!!

è bellissimo leggere i vs commenti così si impara e ci si dà veramente una gran mano. vi allego una delle mie prime foto in digitale...

P.s. vivendo a 3m dal Lago di Garda sono praticamente appassionato dai suoi tramonti, quale obiettivo migliore per questi panorami?? 12-24?

in mio possesso ho 50mm 1,4 - 18-70(kit) e 70-300 f4-5,6 che tra poco sostituirò con un 70-210 f2,8

grazie a tutti e buoni scatti...
*

Ciao e benvenuto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Complimenti per il tramonto !!!!!
DiegoParamati
Bella foto e benvenuto su questo forum.
Diego
merca74
Benvenuto e complimenti per la foto
orione
Benvenuto anche da parte mia

Complimenti per la foto.
Flanker78
Benvenuto anche da parte mia in questa community! smile.gif Pollice.gif
Hannibal
Benvenuto.
Ciao Annibale
Matteo Barducci
Benvenuto, e complimenti per lo splendido lago(sono stato a Riva in vacanza un mese fa).

Mi raccomando, fai tante foto alle regate che puntualmente ci si svolgono sopra(invidia!Invidia!) dry.gif
Sergio555
Complimenti per la foto anche da parte mia, e benvenuto in questo bel forum.
Davide_C
Benvenuto tra noi !! biggrin.gif
ludofox
Benarrivato! wink.gif
Pegaso
Benvenuto e Buon divertimento !!!!

Ciao wink.gif
Angelo
max16vj
Grazie ragazzi per avermi accolto in questa community!!

è da poco che ci sono ma scopro ogni giorno qualcosa di nuovo grazie a voi... piccol foto in allegato così da andare avanti bene...

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.