Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
martii
Ciao a tuttii smile.gif
Vorrei acquistare un buon macro, possibilmente non costosissimo, max. 500euro per la mia d3000..cosa potete consigliarmi?

Grazie!!
Enrico_Luzi
tamron 90mm f.28 sui 400-450
IASMAX
Tokina 100 mm !!!!!!!!!
znnpla
Su quella cifra ti puoi prendere 85 f3.5 vr non Nital, altrimenti il tamron 90 f2.8 che nella sua ultima versione e pure motorizzato.
michela.c
anche se non serve....sul tamron mantieni l'af sul tokina no,l'85mm nikon non lo prenderei,troppo costoso,solo per dx e f 3.5 invece che f2,8 come gli altri
ciao
primoran
Ciao, intanto benvenuto fra noi!
Risposta secca: Tamron oppure Nikkor usato. Io opterei per l'usato.

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
azimutblu
105 nikkor.... tongue.gif
IlCatalano
NIKON 60/2.8 af-s.

IlCatalano
Scritti di luce
Salve!! mi inserisco in questo post perchè ho lo stesso dilemma e quindi non vedo l' utilità di aprirne un' altro...
Chiedevo 2 cose: io sono indeciso tra nikkor 105 f2.8 e sigma pari focale e diaframma, ora vedo che il sigma non lo consiglia nessuno perché? io lo avevo su sony e ero più che soddisfatto, anzi ne ho sempre sentito parlare come il miglior obiettivo fatto da sigma.......

Ora, premesso che usato (per motivi vari che non stò a snocciolarvi...) non comprerò mai più nulla!! cosa consigliate da montare su una d3s?

Grazie!!!
Istintifotografici
con questa cifra puoi optare per: 90 tamron macro f2,8 ottimo, il 60 micro nikkor (eccellente), altrimenti delle ottiche di seconda mano come ad esempio il sigma 150 macro (eccellente), 105 micro nikkor (ottimo).

tutte le mie macro al momento le faccio con il 90 tamron e qualcuna con sigma 150 sulla mia nikon d3000
il mio sito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.