Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mauriziot
Uno scatto particolare ma non casuale; non sono sicuro che questa sia la categoria corretta, ma mi sembrava comunque la più adatta.
Graditi commenti e critiche.

mtImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.9 MB

un saluto a tutti.

mt
Giorgio Baruffi
ciao Maurizio,

in effetti non è proprio still life, te la sposto in foto a tema libero...
peppedam
scatto molto interessante...forse sarebbe stata ancor più bella se ci fosse stato solo il tavolino, quel braccio della sedia disturba un pò
ciao e complimenti
Giuseppe
davcal77
come già avevo commentato su un'altra discussione, trovo questo scatto davvero particolare
mi piace tanto
complimenti

Davide
mauriziot
QUOTE(davcal77 @ Nov 8 2010, 08:10 PM) *
come già avevo commentato su un'altra discussione, trovo questo scatto davvero particolare
mi piace tanto
complimenti

Davide

Caro Davide, in effetti era inserita in una serie di foto su santorini, ma proprio il tuo commento mi ha indotto a postarla anche singolarmente.

grazie.gif
mt

QUOTE(peppedam @ Nov 8 2010, 11:56 AM) *
scatto molto interessante...forse sarebbe stata ancor più bella se ci fosse stato solo il tavolino, quel braccio della sedia disturba un pò
ciao e complimenti
Giuseppe

Caro Giuseppe,
hai perfettamente ragione; forse era interessante anche solo riprendere i riquadri bianchi senza niente; ma purtroppo si trattava di un albergo e sono stato troppo timido e non ho voluto spostare gli oggetti all'interno del balcone; con il senno del poi me ne sono un pò rammaricato.

grazie.gif
mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.