Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
enrico.digregorio
Sono interessato all'acquisto del nuovo TS-20E-SIII da usare con il 300f4
vorrei sapere come è la resa, sia la qualità che la velocità del AF.
Grazie

Enrico
itrichi
ci sono già altre discussioni, alcune le ho aperte io stesso, su questo moltiplicatore (la moda del 2010) wink.gif

consolati, se anche dovesse piacerti non riuscirai a trovarlo Nital con tanta facilità smile.gif
alcarbo
naturalmente 300 f4 afs
sul 300 f4 af non andrebbe
daniele.littlebridge
ciao Enrico

mi sta frullando la stessa idea, da utilizzare in capanno. L’AF so gia; che rallenterebbe, lo fa gia un po' col 17, ma volendolo utilizzare in capanno non sarebbe un problema credo.

Ho percio' cercato in rete, ma non si trova molto: non ricordo in quale sito (era in lingua inglese) ho letto che, per chi ha intenzione di acquistarlo nuovo, conviene prendersi il III, ma chi ha gia' quello vecchio, non vale la pena ad uppgradare non essendoci grandissime differenze, quindi non so; poi anche i vari forum van presi con le pinze...
Personalmente non sto escludendo il II usato, che si trova a meta’ prezzo.
Poi questa storia di presentare un nuovo prodotto e renderlo quasi introvabile a distanza di un anno dall’uscita... non vorrei che si fossero accorti di qualcosa di strano... non so, pensiero mio, magari completamente sbagliato.

Comunque sia, l’unica e’ provare di persona, ma oltre ad essere di difficile reperibilita' come dicevo, costa pure un botto..!

Se ci riesci, aggiornaci messicano.gif

PS: complimenti per i tuoi scatti, li guardo sempre con piacere..!

ciao

daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.