Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
roberto depratti
Location splendida ..... Ho fatto diversi lavoretti sulla Reggia di Caserta. Sul forum un post in BN ...una sorta di viaggio fantastico all'interno degli appartamenti proprio in questa sezione ....

Ma veniamo alle tue foto. Buone cromie, sature al punto giusto. Forse manca un pochino di maggiore contrasto. L'unica cosa che rilevo la mancanza di inquadrature più "Personali" .....un qualcosa di maggiormente creativo rispetto ad inquadrature canoniche. Ovviamente mio parere ...pertanto non necessariamente condivisibile.

A presto - grazie dell'attenzione

Roberto
GennaroVerolla

Ciao Roberto, conosco il tuo 3d.

per il contrasto hai ragione e' forse un mio limite, spesso mi viene sottolineato nei commenti alle mie foto, anche quelle di still life. ci devo lavorare !

per le inquadrature a dire il vero non ho cercato di 'personalizzarle' ma mi sono impegnato a far bene e portare qualche scatto decente a casa. diciamo che ho fatto solo un po' di pratica, magari la prossima volta......

grazie mille!
simone.dambrosio
ciao gennaro
concordo con quanto detto dal socio roberto e aggiungo che la vignettatura, come se non bastasse la cornice, non aggiunge nulla agli scatti se non un senso di soffocamento ohmy.gif tongue.gif . imho ovviamente wink.gif
simone
Mitia
location splendida, quello che emerge però...se posso essere onesto...è una impersonalità degli scatti, vignettatura apparte, che sa molto di "punta e scatta".
ovviamente è una mia sensazione
mitia
GennaroVerolla
QUOTE(Mitia @ Nov 7 2010, 11:05 AM) *
una impersonalità degli scatti, vignettatura apparte,

cioe' la vignettatura ci sta' , non ho capito......

grazie a tutti per i commenti

thanchs

Mitia
volevo dire che la vignettatura ci può anche stare ma deve essere a complemento di uno scatto dall impronta personale più decisa. come ti dicevo è un parere molto soggettivo.
mitia
bignelo
davvero belle rolleyes.gif
Marco Vegni
Buon reportage di un bellissimo posto. Concordo con Roberto per quello che riguarda contrasto e nitidezza dalla foto e per la mancanza di immagini più "personali". con queste ultime sarebbe stato il completamento del tuo lavoro.

un caro saluto
smile.gif
Marco
GennaroVerolla
faro' tesoro dei vostri consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.