Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Francesco Martini
.... rolleyes.gif .....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.4 KB

Francesco Martini
mirko_nk
Ciao Francesco. smile.gif

Non me ne volere, ma questa non possiamo tenerla. L'intento grafico della post supera quello fotografico e quindi sposto la discussione in una sezione più pertinente.

A presto...
smile.gif

Paesaggio ed Architettura --> Elaborazioni Grafiche
Francesco Martini
QUOTE(mirko_nk @ Nov 3 2010, 05:59 PM) *
Ciao Francesco. smile.gif

Non me ne volere, ma questa non possiamo tenerla. L'intento grafico della post supera quello fotografico e quindi sposto la discussione in una sezione più pertinente.

A presto...
smile.gif
Paesaggio ed Architettura --> Elaborazioni Grafiche

OK!!! ero indeciso se mettera qui o di la'.... rolleyes.gif
pero' forse sta meglio qui..... rolleyes.gif
Francesco Martini
casugian
Ciao Francè,
con questa post sembra davvero un bosco di spiriti di alberi ohmy.gif
A me piace, nella sua particolarità Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Francesco Martini
Strano...
nessuno osa commentarla????? rolleyes.gif
Francesco Martini
rita mantarro
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 4 2010, 07:28 PM) *
Strano...
nessuno osa commentarla????? rolleyes.gif
Francesco Martini

Ciao Francesco, è il primo commento che posto sul forum...
Trovo l'immagine molto pittorica e bella l'elaborazione generale. Lo sguardo è attratto dal ramo
rosso, anche se occupa uno spazio minimo nell'intera composizione. Mi piace molto, complimenti! guru.gif L'unica cosa, a mio modesto parere, gli spazi un po' sovraesposti tra i rami distraggono e
li vedrei bene più scuri. Ma, ripeto, è solo la mia modesta opinione... (E' il primo commento e spero che non sia anche l'ultimo unsure.gif )
Ciao, Rita.
Francesco Martini
QUOTE(rita mantarro @ Nov 5 2010, 11:16 PM) *
Ciao Francesco, è il primo commento che posto sul forum...
Trovo l'immagine molto pittorica e bella l'elaborazione generale. Lo sguardo è attratto dal ramo
rosso, anche se occupa uno spazio minimo nell'intera composizione. Mi piace molto, complimenti! guru.gif L'unica cosa, a mio modesto parere, gli spazi un po' sovraesposti tra i rami distraggono e
li vedrei bene più scuri. Ma, ripeto, è solo la mia modesta opinione... (E' il primo commento e spero che non sia anche l'ultimo unsure.gif )
Ciao, Rita.

Rita, prima di tutto grazie del commento...
poi quelli spazi bianchi sarebbe un problema cambiarli colore , sommato al problema di elaborare una immagine cosi'... (ore e ore)... che e' l'unione di tre foto.....
Poi..i fantasmi e gli spiriti...
sono bianchi!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
chiara_emme
L'unione di tre foto? Che bell'idea! A me questo bosco piace tantissimo, soprattutto il fiore rosso al centro... smile.gif
Massimiliano Piatti
Adesso ti sei messo a fare anche l'elaboratore grafico........ laugh.gif
Che dire..........mi piacciono i colori e quel rametto in primo piano con le foglioline a fuoco.
Diciamo che puo' passare!!!!
Francesco Martini
Vi propongo anche una versione rivista e corretta...
dove ho tolto un po' di bianco sullo sfondo.... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.7 KB

Francesco Martini
Nicola Verardo
mi piace molto la vedrei bene stampata su tela .bella
Francesco Martini
Con mia grande soddisfazione questa foto e' stata pubblicata oggi anche sul bellissimo e "difficile" sito 1X.com....

http://1x.com/v2/#/

rolleyes.gif

Francesco Martini
rita mantarro
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 14 2010, 10:49 AM) *
Con mia grande soddisfazione questa foto e' stata pubblicata oggi anche sul bellissimo e "difficile" sito 1X.com....

http://1x.com/v2/#/

rolleyes.gif

Francesco Martini

Ciao Francesco,

Innanzi tutto complimentissimi, ho visto la tua foto pubblicata guru.gif e sono contenta per te, gran bella soddisfazione!

Secondo: l'ultima versione modificata (quella pubblicata) contiene il mio piccolo e modesto suggerimento e ciò è un grande onore per me smile.gif !!!!

Ti ringrazio e ti rinnovo i miei complimenti,

Rita

Francesco Martini
QUOTE(rita mantarro @ Nov 15 2010, 10:16 AM) *
Ciao Francesco,

Innanzi tutto complimentissimi, ho visto la tua foto pubblicata guru.gif e sono contenta per te, gran bella soddisfazione!

Secondo: l'ultima versione modificata (quella pubblicata) contiene il mio piccolo e modesto suggerimento e ciò è un grande onore per me smile.gif !!!!

Ti ringrazio e ti rinnovo i miei complimenti,

Rita

Vedi Rita, io dei suggerimenti altrui ne faccio sempre tesoro!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.