Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.4 KB
Mauro Va
Ciao Fabio, bella la foto, ma allo zoo � facilino fare belle fotografie agli animali. E' molto pi� difficile fotografare bene un innocuo passero libero di volare dove vuole.

Ciao e scusami della sincerit� Mauro
Giorgio Baruffi
l'ho detto spesso cosa penso degli zoo, ma potrebbe essere un mio personale parere... lo scatto � anche ben eseguito, ma non va in questa sezione, come da regolamento:

http://www.nikonclub.it/forum/Vademecum_Di...re-t173844.html
ferriss76
Tecnicamente un bello scatto, ma per come vedo io la fotografia perde tutta la sua forza xch� racconta una storia triste, di prigionia..... Meglio fotografare un'altro animale che non sia una tigre ma che sia libero wink.gif

Senza offesa spero, � il mio pensiero, Cmq si vede che con la macchina ci sai fare wink.gif
fabio camandona
avete ragione tutti, per carit�

da pap� di un bimbo di 7 anni non posso esimermi dall'andare ogni anno allo zoo safari (dove comunque PARE che gli animali presenti siano arrivati da situazioni di peggior prigionia. Pare, poi ovviamente chiss�.....)

le foto naturalistiche vere le lascio agli appassionati, non � il mio genere (per quanto le trovi FAVOLOSE)
grazie a tutti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.