Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
matteo 91
buongiorno a tutti
a breve comprero' la mia prima reflex (nikon D5000) e vorrei portarmi avanti con la lettura del munuale prima del mio viaggio alle Hawaii e mi chiedevo se qualcuno di voi possedesse un manuale in formato pdf (o altri formati) da gentilmente spedirmi via e-mail..
attualmente mi trovo in California per lavoro e ho trovato questa offerta che comprende
* Nikon D5000 Digital SLR Camera
* AF-S DX NIKKOR 18-55mm f/3.5-5.6G VR (Image Stabilization)
* AF-S DX VR Zoom-NIKKOR 55-200mm f/4-5.6G IF-ED (Image Stabilization)
* 4GB SD Card
* Carrying Case
* EN-EL9a Rechargeable Li-ion Battery
* Quick Charger
* USB Cable
* A/V Cable
* Strap
* Software Suite CD-ROM
tutto a 850$ =610 euro

grazie mille!!
Mauro Va
Ciao Matteo e benvenuto sul forum. Il prezzo con i due obiettivi mi sembra discreto, su on_line (dove i prezzi sono un pò più competitivi che a negozio) si trova a 570 caffè (con il solo 18-55),
non ho capito se la batteria è quella compresa nella confezione, oppure è una in più, comunque mi pare un occasione. Tieni presente una cosa, che se la compri costì dovi ti trovi eventualmente vale la garanzia Americana, e non la puoi registrare su Nital.
matteo 91
QUOTE(ombra30 @ Oct 30 2010, 09:29 AM) *
Ciao Matteo e benvenuto sul forum. Il prezzo con i due obiettivi mi sembra discreto, su on_line (dove i prezzi sono un pò più competitivi che a negozio) si trova a 570 caffè (con il solo 18-55),
non ho capito se la batteria è quella compresa nella confezione, oppure è una in più, comunque mi pare un occasione. Tieni presente una cosa, che se la compri costì dovi ti trovi eventualmente vale la garanzia Americana, e non la puoi registrare su Nital.

grazie mille per la risposta!
ma cosa serve registrarla su Nital???
per la garanzia provo a chiedere magari e' valida anche in europa..
CVCPhoto
QUOTE(matteo 91 @ Oct 30 2010, 08:14 AM) *
buongiorno a tutti
a breve comprero' la mia prima reflex (nikon D5000) e vorrei portarmi avanti con la lettura del munuale prima del mio viaggio alle Hawaii e mi chiedevo se qualcuno di voi possedesse un manuale in formato pdf (o altri formati) da gentilmente spedirmi via e-mail..
attualmente mi trovo in California per lavoro e ho trovato questa offerta che comprende
* Nikon D5000 Digital SLR Camera
* AF-S DX NIKKOR 18-55mm f/3.5-5.6G VR (Image Stabilization)
* AF-S DX VR Zoom-NIKKOR 55-200mm f/4-5.6G IF-ED (Image Stabilization)
* 4GB SD Card
* Carrying Case
* EN-EL9a Rechargeable Li-ion Battery
* Quick Charger
* USB Cable
* A/V Cable
* Strap
* Software Suite CD-ROM
tutto a 850$ =610 euro

grazie mille!!

Ciaoi Matteo, ottimo prezzo visto il doppio kit. Prova a farti fare anche la valutazione della nuova D7000. E' una spanna sopra la D5000.

Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.