Fattomi coraggio, mi reco con l'automobile sul posto e pian piano comincio a visitare l'esterno e l'interno di questa grande struttura, ormai in rovine da moltissimo tempo.
Comincio con le foto nel giardino
1

poi fattomi coraggio entro da quello che è rimasto delle scale
2

la prima cosa che vedo è un grande salone pieno di ogni tipo di immondizia e una puzza fortissima di fumo e di oggetti bruciati
3

mi ricordo che due anni fà c'è stato un incendio qui e quindi cerco di essere cauto e attento ne proseguio e nella visita del posto
4

salgo un piano e comincio a visitare la struttura osservando e scattando su tutto quello che mi colpiva
5

6

7

8

vengo attratto da due buchi circolari nel soffitto che col buio interno sono l'unico elemento di luce
9

mi avvicino ancora e noto che da questi cerchi aperti si intravede una finestra
10

continuo il percorso, entro in un lungo corridoio con tantissime stanze
entro nella prima facendo attenzione, intanto la puzza del fumo diventa sempre piu forte insieme al puzzo di escrementi
11

durante il corridio trovo per terra una vecchia paggella ed un libbro aperto credo un vecchio reggistro di classe
12

13

decido di entrare in una stanza mentre avverto dietro di me la sensazione che ci sia qualcuno
14

questo quello che vedo nella prima stanza ( in passato si diceva che qui dormivano extracomunitari e drogati)
esco e proseguo nel cammino del corridoio
15

entro in un'altra stanza e trovo una vecchia cucina
16

17

questo il particolare di un ascensore
18

decido di non salire altri piani anche perchè si sentono strani rumori dai piani superiori, forse i cani, ma i rumori spaventano un po', decido di trovare la via d'uscita
19

le scale non mi convincono trovo un'altro barco per uscire
20

esco finalmente
21

passo vicino a queste macerie
22

23

c'e di tutto
osservo la strutura da fuori
24

25

26

27

purtroppo non avevo con me il grandangolo per poter far vedere la grossa struttura
decido a questo punto di andare via, con la curiosità di cosa ci potesse essere nei piani superiori
28

29

esco e vado via
31

spero di non aver tolto molto tempo e di non avervi annoiato, ma era il solo modo che conosco per raccontarvi e presentarvi questo posto.