Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marco Carotenuto
mannaggia oggi non era proprio giornata mad.gif
mi si è rotto il vetrino superiore della D300s...cosa posso fare?si cambia?immagino di si...ditemi di si!!
Antonio Canetti
ti dico di si!!

dai un occhiata qua:

http://www.katzeyeoptics.com/cat--Nikon-DS...-cat_nikon.html

Antonio
Marco Carotenuto
ma non il mirino o dove c'è il live view...parlo di quello superiore a destra....vicino il pulsante di scatto....si è rotto solo il vetrino che poi è plastica -.-
Antonio Canetti
scusa ho male capito.

per quello ci vuole proprio l'assistenza.

Antonio
Marco Carotenuto
ma porccc........
più o meno sai anche quanto verra?

grazie per le risposte
Antonio Canetti
purtroppo non sono in grado dire il costo della riparazione.

Antonio
umbertomonno
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 27 2010, 07:53 PM) *
mannaggia oggi non era proprio giornata mad.gif
mi si è rotto il vetrino superiore della D300s...cosa posso fare?si cambia?immagino di si...ditemi di si!!

Ciao,
se sei a Roma fai una scappata da Advanced CSA (Assistena Nikon di Roma),sono veramente in gamba.
Vedrai che ti fanno il preventivo per la riparazione e, se sei d'accordo, in qualche giorno te la ridanno meglio che nuova.
1berto
Marco Carotenuto
grazie davvero...
sto in un po in ansia perchè ci tengo moltissimo alle cose..ci sto super attento..mi prendo mille precauzioni...e poi patatrac :(

comunque credo he quel pezzetto sia incollato...quindi nemmeno va smontato il corpo macchina...speriamo bene
Marco Carotenuto
ok ho chiamato e preso appuntamento per domani...la spesa si gira intorno alle 20€ per fortuna è come pensavo...pronto intervento di 15 minuti e passa l'incubo smile.gif

grazie a tutti...spero che magari possa essere d'aiuto anche ad altri...e state attenti!!! tongue.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 28 2010, 12:56 PM) *
ok ho chiamato e preso appuntamento per domani...la spesa si gira intorno alle 20€ per fortuna è come pensavo...pronto intervento di 15 minuti e passa l'incubo smile.gif

grazie a tutti...spero che magari possa essere d'aiuto anche ad altri...e state attenti!!! tongue.gif

Sono veramente felice per te! Pollice.gif

Saluti

Carlo
edate7

Beato tu che stai a Roma... come, da questo punto di vista, fortunato chi sta a Milano o a Torino... se fosse successo da me a Palermo, era da mandare in LTR e tornava come minimo dopo due settimane.
Auguri!
Ciao
3n1Gm4-
Sono contento per te, anche a me terrorizza solo l'idea di mandare un qualcosa all'assistenza e rimanere a mani vuote per chissa quanto tempo smile.gif
umbertomonno

Benissimo non è un grosso danno, sono contento per te.
Ciao
1berto
Lutz!
Io ho battezzato la D700 a 2 giorni dall'acquisto con una microriga su quel plasticotto...
E va beh.. non e' grave... W le fotocamere con segni d'uso!!
Marco Carotenuto
eh lo so...mi preoccupava anche a me la spedizione in LTR e tempo di riconsegna!
fortuna che Umberto mi consigliato questo posto che fa questi interventi (che tra l'altro sono una cavolata) immediatamente!

grazie ancora tutti per il sostegno...ero davvero entrato in panico!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.