QUOTE(primoran @ Nov 17 2010, 09:14 PM)

Ciao Fabiola e bentornata! Se non ho frainteso (alla mia età è facile) hai aumentato il nucleo familiare? Ti consiglio di prendere la D700 il più presto possibile, vedrai aprirsi una altro mondo, con tutto il il rispetto dovuto alla D200 ed alla D300s. Io l'ho presa per restituire ai miei vetri la loro vera focale, ero disperato. Ora non più. Avevo mancato la promozione del BP, ho preso quella di Capture (lo avevo acquistato due mesi prima) ed ho naturalmente mancata quella dell'SB900, capisci? Ho perso le due che mi interessavano e molto e sono arrivato in quella del doppione. Io comunque non sapevo neanche di promozioni, era la D700 che volevo e che mi ha ripagato.
Un'ultima curiosità, quale 85 hai? E come lo giudichi? Buona luce.
Primo.
hai inteso benissimo

a settembre è nata una futura nikonista, e ora non vedo l'ora di entrare in possesso della d700, dato che scatto sempre più di frequente ad alti iso (in casa e cercando di non usare il flash) e con la d200 non è proprio cosa.. in realtà neanche sapevo della nuova promozione, l'ho scoperto guardando in rete dei prezzi correnti.. e come detto, il roomba in fondo mi fa pure comodo

.Riguardo all'85, ho la versione "fratello minore" ossia l'afd 1,8 da diversi anni ormai.. (l'1,4 costava troppo per me).. purtroppo finora l'ho usato poco, anche a causa che su dx in effetti diventa spesso troppo lungo, ma per quel poco che l'ho usato mi è parsa una gran lente.. nitido, bello sfuocato, non troppo incisivo come contrasto.. di sicuro l'1,4 è meglio (soprattutto per quel che riguarda lo sfuocato) ma per l'uso mio è più che abbastanza, e considerandone il prezzo un ottimo acquisto (se avessi preso l'1,4 e l'avessi poi usato come l'1,8 avrei rimpianto i soldi spesi!)
Buona luce
Fabiola