Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fototarget
ciao ragazzi,
sono interessato all'acquisto dell' 80 - 200 attualmente in produzione per le sue qualita' ottiche ma a riguardo, non avendo la possibilità di provarlo, volevo sapere se l'auto focus è rumoroso e lento come quello dell' af 50 1.4 d che posseggo.

Mauro Va
No! assolutamente.Vai tranquillo.

Ciao Mauro
Lutz!
QUOTE(ombra30 @ Oct 23 2010, 09:11 PM) *
No! assolutamente.Vai tranquillo.

Ciao Mauro

E' forse il miglior telezoom mai costruito da Nikon. vai tranquillo!
primoran
Ciao, vai più che tranquillo. Io non lo scambierei con il 70-200, che ho provato, perché non è vero (secondo me) che l'AF sia tanto più veloce e perché per il mio modo di fotografare, il VR non mi serve. Buona luce.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
marcgast92
gran bell'obbiettivo

-ottimo sfuocato
-ottimi toni
-ottima nitidezza
-ottime le braccia che ti dovranno venire smile.gif
Giacomo.B
Secondo me ha un autofocus "giusto" nella velocita' se abbinato ad una Dslr Semipro/Pro, ma anche se fosse un bradipo la qualita' farebbe dimenticare tutte queste piccolezze te lo assicuro! wink.gif

Saluti

Giacomo
angelozecchi
Non posso che confermare,ottimo sotto ogni aspetto.Mi dicono che l'AFS sia più veloce,ma per le mie esigenze l'AFD basta e avanza.Da test che ho visto,inoltre,sembra che la risposta ottica tra i due non sia così rimarchevole.Se vuoi proprio trovare un difettuccio,il paraluce,ingombrante:ma mooolto utile.
Vai tranquillo e buone foto.
Angelo
MANUEL C.
Si,l'afs è più veloce,ma oltre che essere più costoso,è quasi introvabile e tra l'altro vista la poca differenza di prezzo con il 70-200 vrI usato viene da pensare.
g.caprio
Ho avuto l'80-200 e ora ho il 70-200 VRI, a mio parere la differenza di velocità sull'AF, con D3, è sostanziale specialmente in AF-C, e il rumore molto inferiore nella versione VR, io non avrei dubbi a favore del VR, otticamente l'80-200 è ancora al top.
mimmosena
Avuti anch'io entrambi,ora posseggo il Vr I,sinceramente una differenza di velocita' c'e' ma non abissale, molto piu' piu' evidente invece la rumorisita' per l'AF-D
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.