Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davidedagani80
Buona serata a tutti, finalmente con gioia posso rileggere le varie discussioni di questo bellissimo forum e partecipare ancora attivamente ad esso.

Tempo fa, ho maleducatamente violato il regolamento offendendo, spero non troppo, anche qualche utente, a causa di una discussione che senza volerlo veramente, mi era sfuggita di mano, andando a generare solo lamentele poco costruttive e superflue. Fulmine.gif Fulmine.gif

Ora, grazie alla fiducia ed alla benevolenza delle stesse persone alle quali ho mancato di rispetto sono potuto ritornare tra voi.

Ringrazzio pertanto Nital e tutti gli utenti che hanno reso possibile ciò e porgo le mie piu sentite scuse e la promessa di non fumentare più discussioni di quel genere.

Un ringraziamento particolare a Kurtz che mi ah gentilmente fatto da tramite con il resto dello staf il quale mi ha reintegrato.

GRAZIE ancora SCUSA laugh.gif

Giorgio Baruffi
un bentornato di cuore... in fin dei conti con un pò di accortezza (normale in forum) qui si sta troppo bene, e tutti possono sbagliare...

ordunque la parola alle foto allora!!! (ne avrai fatte nel frattempo no? ) wink.gif wink.gif
__Claudio__
Pollice.gif Bentornato e ricordati...le discussioni bisogna interromperle un attimo prima del bannaggio...come faccio io... laugh.gif messicano.gif
ludofox
wink.gif
alessandro.
E' una buona cosa riconoscere quando si è sbagliato, ti fa onore.
Bentornato.
salvatore_
Una nota di merito a chi ammette i propri errori.
Bentornato.
photoflavio
Bentornato nel gruppo user posted image

Buone foto,
Flavio

davidedagani80
Che bell'accoglienza grazie a tutti....

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
davidedagani80
QUOTE(GiorgioBS @ Jul 18 2005, 05:44 PM)
un bentornato di cuore... in fin dei conti con un pò di accortezza (normale in forum) qui si sta troppo bene, e tutti possono sbagliare...

ordunque la parola alle foto allora!!! (ne avrai fatte nel frattempo no? )  wink.gif  wink.gif
*

pultrooppo sono molto impegnato col lavoro e mi devo accontentare dei soggeti che trovo fuori dalla porta di casa.

che ne pensi di questa
Nicola Verardo
non conosco i motivi della tua dipartita ...ma ti dò sicuramente il mio ben trovato.

Passando alla foto ......cosa volevi far vedere? Il filo d'erba? Se si, io avrei sfuocato di più lo sfondo e mi sare abbassato con l'inquadratura per averlo anche più contrastato.

Anche le foto fatte fuori casa possono dare degli spunti notevoli,

ciao
ndangel
Benvenuto anche da parte mia
non conosco bene cosa tu di cotanto dannoso abbia combinato
ma che importa?
sbagliare è umano ma correggersi e ammettere di aver sbagliato
ti rende molto onore.
Saluti
Nico
p.s. la foto mi è piaciuta anche se la prendo solo come un'antipasto...
mama62
Complimenti per l'atto di umiltà... guru.gif

Un bentornato Pollice.gif
robyt
Bentornato !
F.T.
Ciao,
bentornato anche da parte mia.... Pollice.gif
steanfer
Bentornato Pollice.gif
cratty
Bentornato anche da parte mia.
Saluti
Michele Festa
Capita atutti di inalberarsi per qualcosa che magari si ritiene ingiusto, ma la pubblica educazione esige un limite.
Non è detto però che tu non possa continuare la tua discussione animata, ma bada bene non offensiva, con un messaggio privato. Il chiarimento è sempre il segreto di una lunga pace!

benritornato nella community!

michele
Davide_C
Anche io non conosco il modivo della tua esclusione, ma bentornato e mostraci i tuoi lavori.
smile.gif
Andrea Lapi
Bentornato!
Michele Difrancesco
E' con piacere che leggo questo messaggio.
Il compito dello staff Nital, dei moderatori NPU ed in modo indiretto dei Nikonisti DOC è anche quello di permettere una "convivenza" serena su questa piattaforma.
Il forum Nital.it è un ambiente atto alla crescita fotografica, è uno strumento che nasce per diffondere cultura sulla materia, con chiaro riferimento al brand distribuito.

L'applicazione del regolamento ed il rispetto reciproco e trasparente permetterà a tutti noi di passare insieme ore liete.

Buon Rientro,

Michele Difrancesco
www.nital.it
Marco Negri
Sono contento di averTi tra Noi. wink.gif

In attesa di rileggerTi, un saluto.
morgan
Bentornato!! wink.gif wink.gif

Franco
Fabio Pianigiani
QUOTE(Michele Festa @ Jul 19 2005, 01:58 AM)
.... Il chiarimento è sempre il segreto di una lunga pace!.....

Quando c'è la volontà di ascoltare e comprendere le motivazioni degli altri ... tutto è possibile.
L'interesse comune è infoltire il gruppo di validi Amici ..... non perderli per strada.

" Tutto è bene ..... ecc....ecc...ecc.." e l'ultimo .... scatti la foto!"
Carlo79
Ammettere di aver sbagliato è non solosegno di umiltà ma soprattutto di intelligenza!

Siamo felici di poterti rileggere, fai il bravo mò però laugh.gif tongue.gif messicano.gif
Giuliano Savioli
ammettere i propri errori e chiederene scusa ... è una grande dimostrazione di intelligenza, forza e attaccamento

Benvenuto ancora tra Noi smile.gif

Giuliano
davidedagani80
biggrin.gif biggrin.gif ancora grazie a tutti voi per la calorosa riaccoglienza sono commosso biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif
oesse
credo che il forum, come la vita, possa anche essere purtroppo sede di discussione. Sta alla maturita' delle persone sapersi fermare in tempo. E sta agli altri sapere perdonare chi, per una volta, ha superato il limite. Vorrei tanto vedere in questo forum anche le scuse di chi, pochi giorni fa, ha dato del deficente ad un utente per una richiesta, a suo giudizio, un po superficiale ed ingenua. Sarebbe un segno di umilta' e franchezza, doti fondamentali nella vita di chiunque.

.oesse.
davidedagani80
QUOTE(AliTom @ Jul 18 2005, 08:03 PM)
non conosco i motivi della tua dipartita ...ma ti dò sicuramente il mio ben trovato.

Passando alla foto ......cosa volevi far vedere? Il filo d'erba? Se si,  io avrei sfuocato di più lo sfondo e mi sare abbassato con l'inquadratura per averlo anche  più contrastato.

Anche le foto fatte fuori casa possono dare degli spunti notevoli,

ciao
*

di quel filo d'erba mi ha colpito il fatto che è cresciuto in mezzo ala fuga di un pavimento di cemento sporco di trucioli e segatura.... che però ho spostato.(l'inquadratura non è delle migliori devo ancora familiarizzare con la maccina), nella foto volevo far vedere come la natura si adegui all'uomo molto più facilmente che l'uomo ad essa. lo sfondo casualmente sfuocato dovrebbe mettere in discussione proprio la capacità di adattamento infatti dietro al filo d'erba ci sono tronchi tagliati costruzzioni in cemento armato e macchinari di ferro.
Il bianco e nero infine per due motivi il primo per nascondere imperfezioni cromatiche dovute ad un'errata esposizione e il secondo per rendere la foto un tatino più curiosa e per comunicare un'ultimo dettaglio molto importante ossia la realtà di una nautura malata ma che cerca di resistere e sopravvivere da chi dovrebbe invece preservarla; La dimostrazine infine di quanto possa essere semplice farlo è deducibile dalla semplicità e dalla naturalezza di un filo derba che cresce in un centimetro quadrato di terriccio incastrato in una fessura.....

Ps il titolo era "La natura si adatta, L'uomo......."
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.