Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
ilmedioev_ale
Che posti meravigliosi e che scatti coinvolgenti...il castoro è spettacolare.
davcal77
Splendide guru.gif

complimenti

Davide
tankredi
un viaggio che avrei voluto fare questa estate....
posti magici....
sosaax
Bellissime foto, complimenti, quella del castoro è fantastica.
Luoghi incantevoli ti invidio.
Posso copiare quella del castoro per uso personale sul mio monitor come sfondo?
Grazie
kytnos
QUOTE(sosaax @ Oct 22 2010, 12:09 PM) *
Bellissime foto, complimenti, quella del castoro è fantastica.
Luoghi incantevoli ti invidio.
Posso copiare quella del castoro per uso personale sul mio monitor come sfondo?
Grazie

Ciao sosaax,
puoi tranquillamente prendere la foto che mi hai detto ma quello non è un castoro ma una SEA OTTER lontra di mare voracissima di pesce e crostacei, vive tra i fiordi e la foto è stata scattata direttamente dalla nave su cui ho fatto la crociera in mezzo ai ghiacciai.
mircob
Complimenti bel reportage e bei posti, ma la trans alaska pipeline cosa trasporta?
kytnos
QUOTE(mircob @ Oct 22 2010, 06:54 PM) *
Complimenti bel reportage e bei posti, ma la trans alaska pipeline cosa trasporta?

La trans alaskan pipeline e' l'oleodotto che trasporta petrolio dal nord fino al porto di Valdez a sud.
In Alaska c'e' il piu' grosso giacimento di petrolio su terraferma di tutto il nord america.
L'oleodotto e' considerato quasi come un monumento nazionale (sembra strano ma e' cosi')
dario-
Complimenti per il viaggio, ma soprattutto per le foto splendide. Quelel dei ghiacciai sonon meravigliose.

Ciao
Dario smile.gif
BlueMax
Bellissime foto, la spettacolarita` dei paesaggi e` una buona ispirazione.
Mi piace molto la prima e quella dell'aquila
kytnos
QUOTE(BlueMax @ Oct 26 2010, 01:22 PM) *
Bellissime foto, la spettacolarita` dei paesaggi e` una buona ispirazione.
Mi piace molto la prima e quella dell'aquila

La prima foto ha come sfondo dietro le nubi il mitico Monte McKinley 6194metri, il monte più alto del Nord America IMPONENTE!!!

L'Aquila è una BALD EAGLE, specie diffusissima su tutta la costa dell'Alaska e non solo.
massonix
Veramente splendide.
La prima mi piace molto come anche quella del castoro sono meravigliose.
Io firmerei per andare a vivere in alaska solo.
C'è solo un problema io non sono abituato al freddo
ma con un po di grappa e il vestiari giusto non penso ci siano problemi tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Ciao e ancora complimenti
Alessandro
Lady O
Ciao kytnos

quello che ci hai proposto è solo un assaggio di quello che avrai visto in questo bellissimo viaggio.Simpaticissima la foto della lontra e belle quelle dei ghiacciai,ma ora ne aspettiamo altre!

Trovo che le foto abbiano delle buone inquadrature,ma avrei preferito vederle un poco più contrastate in modo da avere più tono e vivacità,in ogni caso questo non toglie nulla alla qualità dei tuoi scatti.

Complimenti!!Ornella

P.S.: è il viaggio che sto preparando per la prossima estate,vorrei chiederti se posso scriverti in MP per avere notizie in merito al giro che hai fatto ed eventuali pro e contro...
pb86
Che posti magici! Che colori!
Bellissima illustrazione di un viaggio da sogno che immagino attraverso i tuoi scatti stupendi...
La lontra di mare è la ciliegina sulla torta!
guru.gif Complimenti
yari92
Visito poco questa sezione perchè mi rendo conto che ci son posti stupendi sulla Terra e vorrei visitarli tutti!
Motlo belle le foto!

Complimenti!
bignelo
foto molto belle, soprattutto quella del castoro che sembra quasi essersi messo in posa rolleyes.gif
biga1
Complimenti le foto tutte ben realizzate . smile.gif

Ciao,andrea
franksant
La numero 4 e il castoro sono SPETTACOLARI, altre hanno una luce non ottimale, potevi fare di meglio.
Viaggio notevole, complimenti.

Che attrezzatura usi?
kytnos
QUOTE(franksant @ Nov 10 2010, 01:00 PM) *
La numero 4 e il castoro sono SPETTACOLARI, altre hanno una luce non ottimale, potevi fare di meglio.
Viaggio notevole, complimenti.

Che attrezzatura usi?

Grazie per i complimenti, questi sono gli attezzi che ho usato:
NIKON D300
NIKON 16-85mm DX
NIKON 80-20MM 2.8
vvtyise@tin.it
Alaska ... un viaggio che vorrei fare, sopratutto per vedere gli orsi alle prese con i salmoni. Intanto mi gusto le tue bellissime foto.
Alkampher
Fantastiche foto come il viaggio, il chena river mi piace tantissimo,
ciao
Vincenzo
wabe47
Luoghi affascinanti e belle le immagini che hai catturato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.