Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

mitia
onurb66
Molto bella!
Visione alla Wim Wenders...
(Dal mio monitor:aumenta un tantino le luci e sara'perfetta)
Ciao,Bruno.
dnovanta
il primo angelo e' chino..
e l'impressione e' che si porti tutto il dolore del mondo sulle spalle

l'altro sta per volare...
si e' salvato!!

il bene e il male......soprattutto la speranza!!

guru.gif guru.gif

Bianca
Rino Terry
Ciao Mitia, bravo anche questa mi piace. Evoca sofferenza, mi mette un po i brividi, ma è un gran bella immagine !
Ottimo il nero abbastanza chiuso che anche io porto avanti da un po.
guru.gif a te, te lo meriti.
Rino
Negativodigitale
Bella, complessa, evocativa, un po' torva.
Gran BN!

Bravo. Paolo
claudioorlando
Altra ottima prova. Nelle tue foto noto sempre la ricerca di una tua lettura ma che lascia spazio anche a letture personali di chi guarda. In ogni caso la foto è significativa. Ottimo B.N.
gabriele mannelli
Bello questo scatto, curioso il punto di ripresa... foto evocativa, pensante, colpisce mi piace! Pollice.gif
scarpegialle
..a me vedendo l'angelo di spalle è venuto in mente l'abbandono..."..mi dispiace amico mio...ma io devo continuare.."

bella tosta

bravo Mitia

sauro
casugian
Ciao Mitia,
un pò inquietante sulle prime......poi come dice Rino "evoca sofferenza"...
Una conversione magistrale per uno scatto d'autore...

A presto smilinodigitale.gif
connery
Molto affascinante complimenti.

Ciao Maurizio
maurizio angelin
Bellissima. Così com'é la trovo perfetta.
Scatto davvero superlativo guru.gif

Maurizio
Mitia
grazie a tutti ragazzi... grazie.gif
Mitia
dario-
Ma che bella guru.gif estremamente evocativa.
Adoro Wenders e i suio angeli decaduti, e questo a me sembra uno splendido omaggio.

Bravo
Dario
finasteride
Ciao Mitia, raramente faccio un giro da queste parti e devo dire che faccio propio male perche ho rischiato di perdermi questa stupenda foto.

Complimenti. Massimiliano.
davcal77
non c'è che dire... scatto davvero stupendo
complimenti

Davide
Gianmaria Veronese
D'effetto! Pollice.gif Pollice.gif
albè
Non sò...forse un'inquadratura più ampia ed un taglio quadro avrebbero dato più respiro ad uno scatto che reputo comunque tremendamente riuscito. Pollice.gif

Mitia...ogni tanto mi ci devi portà a fa un giretto....li trovi tutti te... messicano.gif

Ciao Alberto
Mitia
grazie ragazzi...albè, un ti ci porto con me sennò mi freghi messicano.gif e io cpo che faccio, l attore di scena ehhe?

Mitia
Mario P.
Personalmente è per me una bellssima foto, la trovo molto coinvolgente nella post avrei agito diversamente in particolare sul viso in primo piano dell' angelo tieni conto però che è una opinione personale e di solito le foto che mi piacciono le rumino. Ti faccio i complimenti Mitia il tuo angelo mi ha colpito anche se è decaduto.
Mitia
grande Mario, che lenza che sei....grazie per i complimenti che accetto tutti e metto in cassaforte!!!!
Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.