QUOTE(cyberdelics @ Oct 18 2010, 01:59 PM)

Il ragazzo non ha soldi...fargli spendere 200 euro mi sembra troppo su un 35 1.8.
Con 70 euro prende il 28-70 e con 40 euro si compra il treppiedi e 15 euro l'ml-l3. 125 euro e ha 3 cose invece di una che potra usare anche in futuro.
Tra l'altro il 35 1.8 lo limiterebbe oltremodo.
si effettivamente sono un po scarsino di denaro.... il cavalletto e il telecomando già li ho

e ho anche un 50mm AI-S grazie per il suggerimento
QUOTE(BB.it @ Oct 18 2010, 02:24 PM)

ma una D90 usata???? ora che se ne trovano parecchie sul mercato dell'usato? magari ne trovi una solo body a quelle cifre.
Stefano
nonostante la nuova d7000 la d90 si trova ancora sui 500 euro usata guardando su ebay
QUOTE(Marco Senn @ Oct 18 2010, 03:09 PM)

hanno lo stesso sensore....
A parte:
- doppia ghera comando
- passaggio nelle varie modalità esposizione senza accedere al menù
- passaggio varie modalità Af senza accedere al menù
- pulsante anteprima pdc
- commander CLS
- pulsante funzione programmabile
Consiglio spassionato... conservali. Il 28-70/3.5-4.5 non aggiunge nulla alla tua dotazione e 28mm su DX non è un grandangolo. Lasciali da parte e magari punta più avanti ad una macchina migliore di entrambe.
di cose in più ce ne sono in effetti..... dici che il 28-70 quindi è una spesa inutile.. mmmh.... volevo un obbiettivo economico ta portarmi in giro per stare leggero con una sola ottica.
Per gli alti iso: si effettivamente hanno lo steffo ccd ma ho trovato questo sito
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTMdove compara le macchine con le foto e sui 3200 iso la d80 è mooolto meglio mi sembra...(per non parlare dei 1600) che dite?
ma lo schermo della d80 com'è?
Cmq mi sto un po confondendo....