Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
ikond700
Ciao....
Complimenti per gli scatti....Praga è sempre Praga!!

ciao
ikond700
Ciao....

ciao
sascia
QUOTE(Stefanodivers @ Oct 13 2010, 11:28 PM) *
Ciao....

ciao

Grazie Stefano, molto gentile.

Salvatore

checcozak
Ciao Salvatore,
ho visto anche il reportage della Cina, hai avuto qualche buona idea con le inquadrature, belle per esempio la scelta della 1 e 3 dal basso, buona anche la 2 con la cornice della finestra, altre sono poco curate, qualche taglio e alcune non comprendo cosa hai voluto fotografare (tipo la 12).
Nel complesso, visto che ti definisci un principiante, è buono, hai da lavorare ma ti assicuro che la tua base è molto buona, lo si nota da alcune inquadrature che hai curato e ricercato fuori dalla banalità.

Ciao
Francesco

P.S. Attento ai tagli di teste e piedi biggrin.gif
sascia
Ciao Francesco,

grazie 1000 per il commento e consigli.

Nella 12 volevo mettere in evidenza i particolari delle catene,croce e scettro riportati sul complesso della statua (purtroppo non ricordo il nome) sul ponte Carlo, dovevo forse cercare un altra composizione/inquadratura?

Grazie
Salvatore
maxmax
Una buona serie di foto,interessanti a mio avviso le inquadrature dall'alto e dal basso.
Sarrebbe stato bello "condire" il reportage con alcuni commenti sui luoghi visitati.
Non mi piace molto la testa mozzata della ragazza che prepara porzioni al ristorante e non mi piace molto la troppa aria sulla testa del signore con la barba,scatto che hai poi convertito in bianco e nero.
Ovviamente sono miei punti di vista.

Un saluto Max.
sascia
Grazie Max,

sempre puntuale e preciso.

Allego la foto del musicista croppata come da te suggerito e a colori e la foto 3 dove ho tagliato la parte a destra che sembrava disturbasse.

Ciao
Salvatore
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.