Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 403 KB
rofos0574
Proprio bella, mi piace la composizione, e mi piace moltissimo la PP. L'unica cosa forse a me cade l'occhio sulla panchina tagliata a destra... ci fosse stato poi un bambino sui cavalli sarebbe stato il top messicano.gif
Ovviamente mio gusto personalissimo.
Ciao e complimenti ancora
dnovanta
un bellissimo contrasto

di luci...e di stati d'animo, credo.

complimenti laugh.gif
Bianca
simone.favilli
Il bambino sulla giostra c'era, ma volevo lasciare la "lettura" dei pensieri del vecchio più soggettivi possibile...

Grazie Rofos
Grazie Bianca.
raffaelerossiello
Uno scatto particolare, come la panchina legata con le catene o il vecchio che non si sà a cosa pensa ... mi piace ... molto concept.

Raffa
davcal77
Bravissimo Simone
un bello scatto e una PP ottima
Complimenti

Davide
Bracketing
Bello scatto, ma sopratutto OTTIMA PP che rende davvero un'atmosfera particolare.
Mi piacciono gli attimi e le sensazioni spesso forti che immortala Simone. Inoltre è pure il sosia del mitico Steve Austin! biggrin.gif
Manuela Innocenti
IL bambino c'è... è nel cuore dell'anziano signore.
bella !
Giacomo.B
Bello scatto Simone!! Mi piace, anch'io leggo la foto come Manuela...il bambino e' dentro l'uomo seduto in primo piano!_ok_
Sei sempre in giro per Piazza della Repubblica a quanto vedo!;)

Saluti

Giacomo
simone.favilli
Grazie a tutti dei passaggi e dei commenti. Sono veramente apprezzati.

@ Giacomo: Adoro quella piazza, più che altro vi è un passaggio incredibile di persone, e si possono cogliere tanti attimi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.