Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
fabiotele
Buon giorno a tutti gli amici Nikonisti.

Sono da poco diventato il felice possessore di uno splentido 18-105 (usato) e, volendo comunicare con altri che come me hanno la stessa lente, sono andato nella sezione del forum "Nikon Lens fan club". All'interno di questa sezione c'è il "Club Nikkor afs dx 18-105mm", mi sono iscritto alla discussione con il pannello "Opzioni" e ho provato a iniziare una nuova discussione (come ho fatto ora per questo messaggio). A questo punto mi si è aperto un pannello che mi dice che non ho l'autorizzazione a iniziare una nuova discussione. Se ritorno sul pannello "opzioni" e clicco su "iscriviti a questa discussione", mi dice che sono già iscritto. DOVE SBAGLIO O COSA HO DIMENTICATO DI FARE?
Piccola curiostà. Si possono visualizzare i vari messaggi di una discussione in un ordine diverso da quello che vedo?
Mi spiego meglio. Nella sezione del forum di cui sopra (Club Nikkor 18-105) il primo messaggio che visualizzo alla pagina 1 è del 17 Marzo 2010, l'ultimo alla pagina 11 è del 26 settembre 2010. Si possono visualizzare i messaggi in ordine inverso, visualizzando quello più recente per primo?

Ringrazio anticipatamente tutti ed in particolare quelli che vorranno darmi una mano a risolvere questi piccoli problemi.

Fabio
Mauro Va
Ciao Fabio.nei club non si possono aprire nuove discussioni, ma bisogna usare l'opzione "rispondi"
anche per porre un quesito o altro. Per il secondo problema non ho capito forse, ma basta andare all'ultima pagina per vedere quello più recente. Ciao
monteoro
Nelle sezioni "Fans Club" non è possibile aprire nuove discussioni.
Se vuoi aprire una discussione nuova avente per oggetto il tuo obiettivo (richiesta delucidazioni, impressioni, consigli) devi farlo nella sezione obiettivi.
La cronologia dei messaggi non può essere cambiata, è possibile visualizzare i messaggi dall'ultimo letto precedentemente clickando sul quadratino arancione a fianco del titolo della discussione (il quadratino arancione segnala che ci sono altri messaggi dopo l'ultimo che si era letto)

ciao
Franco
fabiotele
Grazie a tutti per le risposte.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.