Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Picchiolino
Io vi posto un po' di foto di Parigi. Il mio scopo è quello di imparare a fotografare e cercare di portare a casa qualche bello scatto.
Trovo particolarmente difficile visitare una città ed "evitere" le foto banali.
A voi la parola.
Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 502.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 555.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 430 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 619.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.6 KB
checcozak
Direi che sei riuscito anche a fare foto NON banali.

Belle, alcune più di altre, sempre però molto curata l'inquadratura. L'unica che non mi convince è la terza, anche la seconda non apprezzo bianco nero e colore assieme, ma è un mio limite biggrin.gif.

Complimenti perchè c'è stata una ricerca in tutte le foto e questo dimostra una passione !!!

Forse un po' pochine ? Ne arrivano altre ?

Ciao
Francesco
Picchiolino
QUOTE(checcozak @ Oct 5 2010, 10:23 AM) *
Direi che sei riuscito anche a fare foto NON banali.

Belle, alcune più di altre, sempre però molto curata l'inquadratura. L'unica che non mi convince è la terza, anche la seconda non apprezzo bianco nero e colore assieme, ma è un mio limite biggrin.gif.

Complimenti perchè c'è stata una ricerca in tutte le foto e questo dimostra una passione !!!

Forse un po' pochine ? Ne arrivano altre ?

Ciao
Francesco

La seconda è stata una scelta voluta, ma probabilmente poco azzeccata :-( in effetti non mi trasmette molto. La terza un mero esperimento di sovrapposizione livelli e maschere :-)
Se ne ho altre? E' proprio uno dei miei problemi, ne scatto sempre troppe, dovrei imparare a dosare più il grilletto, ops il pulsante di scatto :-)
Ah...grazie per i commenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.