Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mdannib
Facendomi convincere da tutti voi e dalle foto che ho visto, due mesi fa ho deciso di fare il "grande passo" ordinando il mitico AFS 70-200/2.8 VR
Questo fine settimana parto per un viaggio che difficilmente riuscir� a ripetere in questa vita e l'ottica in questione non � ancora arrivata blink.gif
Andando in norvegia e non possedendo ottiche oltre i 70mm credo che molti scatti me li perder� mad.gif mad.gif
Cosa mi consigliate di fare ? Corro a Torino per vedere se li ce ne sono disponibili ? Ripiego sul 70-300G molto economico e sulla cui qualit� non mi esprimo ?
Ho contattato parecchi rivenditori nella zona di Milano....ma non se ne trovano disponibili.

Please helppppppppppppppp, sono disperato.

P.S. Ho deciso di aprire il 3d nel sushi-bar perch� non ritengo sia una discussione molto utile.....se ho sbagliato sorry.

steanfer
Ti posso dire che ho avuto lo stesso tuo problema per almeno un paio di mesi, finch� ho preso la lista dei centri Nital, ho fatto un giro di telefonate e ne ho trovati 3 o 4 presso un magazzino e sono andato ad acquistarlo.

ciao
.stefano
sum2791
Ciao Matteo fino a 10 giorni fa avevo il tuo stesso problema. Ordinato l'obiettivo ma nessuna risposta....sai dopo pi� di un mese mi stava quasi passando la voglia.... poi un utente del forum (grazie lorenzo) mi ha aiutato a risolvere il problema.

Visto che non si possono menzionare nel forum negozi o altro ti invito a scrivermi al mio indirizzo di posta.

marco@impact.it

Ciao messicano.gif

mdannib
QUOTE(sum2791 @ Jul 12 2005, 12:02 PM)
Ciao Matteo fino a 10 giorni fa avevo il tuo stesso problema. Ordinato l'obiettivo ma nessuna risposta....sai dopo pi� di un mese mi stava quasi passando la voglia.... poi un utente del forum (grazie lorenzo) mi ha aiutato a risolvere il problema.

Visto che non si possono menzionare nel forum negozi o altro ti invito a scrivermi al mio indirizzo di posta.

marco@impact.it

Ciao messicano.gif
*

Hai una email biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.