Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kawagia
Ciao a tutti ,piacere di conoscervi,dopo un paio di mesi per pensarsi se fare il passo così ho deciso,provengo da olympus con ottiche top pro ma purtroppo dopo che olympus ha dichiarato di non costruire più obiettivi mi è sembrato logico di vendere tutto prima che le mie si sarebbero svalutati,bene il mio acquisto verso nikon ,D3 con 24-70 sb 900 molto presto arriveranno gli altri spero di avere fatto la scelta giusta però che BESTIA sta D3 ciaooo
Giampiero
marce956
La sezione giusta era "Welcome area" comunque benvenuto!
hgw20b7
nikon ,D3 con 24-70 sb 900

Come inizio, mica male! rolleyes.gif
Benvenuto e buone foto!
ciao, ivan
primoran
Benvenuto fra noi Giampietro! Certo che sei partito alla grande.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
edate7
QUOTE(kawagia @ Oct 2 2010, 02:23 PM) *
Ciao a tutti ,piacere di conoscervi,dopo un paio di mesi per pensarsi se fare il passo così ho deciso,provengo da olympus con ottiche top pro ma purtroppo dopo che olympus ha dichiarato di non costruire più obiettivi... (omissis)
Giampiero

Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi, ma, di grazia, chi ti ha detto che Olympus non costruisce più obiettivi? blink.gif Hanno a catalogo ben tre linee di ottiche 4/3, a cui vanno aggiunte quelle micro 4/3 per le PEN... su cui hanno investito e stanno spingendo moltissimo, così come investono e spingono sul 4/3. Non toccatemi Olympus: è stato il mio primo amore, poi l'ho "tradita" per Nikon, ma solo dopo che aveva smesso la linea OM...
Ciao
kawagia
grazie a tutti,ultima conferenza hanno dichiarato di sospendere e di deticarsi al micro 4/3,edate carino il tuo avatar smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.