gattonero1957
Oct 2 2010, 01:06 PM
ciao a tutti, ho appena acquistato una d700 usata dalla Germania, ma non riesco a registrarla sulla piattaforma Nital per poter scaricare il manuale d'uso in italiano.
C'è qualche anima pia che mi può aiutare?
grazie fin d'ora.
Mauro Va
Oct 2 2010, 01:53 PM
Io credo che tu la debba registrare in NIKON EUROPE per poter scaricare il manuale, ma solo in PDF, non stampabile ma consultabile sul computer. Dal 2008 non si possono più stampare i manuali,
ma è meglio credimi perchè così hai la funzione "cerca" ed è di più facile lettura. CIao
gattonero1957
Oct 2 2010, 02:43 PM
grazie Mauro, avevo letto quell'appunto ma ci speravo ugualmente
alcarbo
Oct 4 2010, 08:46 PM
Inviato utilmente con un PM.
Io da un paio d'anni non riesco più a scaricare dal sito Europeo.
Del resto lo dice anche lo screen-shot di Xaci .......
QUOTE(xaci @ Oct 1 2010, 12:42 AM)

Scaricare i manuali dal sito del Supporto Europeo, è una di quelle cose che necessita la registrazione (gratuita e di qualunque attrezzatura Nikon che abbia un numero seriale) sul sito stesso:
Ingrandimento full detail : 72 KBCiao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Oct 4 2010, 09:11 PM
Alfredo, che intendi quando dici di non riuscire a scaricare i manuali dal sito del supporto?
Basta che registri uno qualunque dei pezzi Nikon che possiedi e puoi accedere a tutte le sezioni del sito stesso.
Lo screen shot, l'ho fatto prima di loggarmi in modo da far vedere la necessità della registrazione per quella particolare sezione. Ad esempio, per la sezione software, non hai bisogno di essere registrato.
Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Oct 5 2010, 05:58 AM
Ecco risolto l'arcano.
Bastava registrare uno dei vari prodotti anche in Nikon Europe per poter fare il download.
Io pensavo che la registrazione in Nital bastasse.
Grazie saluti alfredo
Alessandro Castagnini
Oct 5 2010, 12:17 PM
Tutto è bene quel che finisce bene...

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.