QUOTE(Tzuuk @ Oct 5 2010, 09:22 PM)

Secondo me se leggete tutti i post la risposta ai quesiti su come caricare le azioni sono gi� state scritte 4 volte... ecco la quinta...
Ho caricato il file (che in questo caso � il Dave_Hill) e l'ho caricato nella cartella Actions (che, nel mio caso, contiene altri 7 file ATN) seguendo come tu hai detto la path
C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS4\Presets\Actions.Quando, per�, vado in CS4 e seleziono
Azioni>Carica azioni... mi esce una finestra intestata "Carica" che risulta vuota. Ho provato, nel campo "Nome file" col cursore lampeggiante, ad impostare Dave_Hill e a dare il Carica ma la risposta � frustrante: impossibile trovare il file.
E allora? Dov'� che erro?
P.S.: reiterare una semplice spiegazione credo debba fare pi� onore che altro. Personalmente, a scuola io me la prendo molto se i ragazzi mi dicono di aver capito la spiegazione e poi mi dimostrano il contrario. Se c'� da ripetere 44 volte, io lo faccio con assoluto piacere. L'importante � il risultato che ottengo non sul singolo bens� sulla moltitudine.
Che c'� di pi� bello e gratificante che rendere gli altri partecipi del proprio sapere? Ben poco, a mio modesto avviso.
Ciao da Rinux.