QUOTE(xaci @ Oct 3 2010, 01:19 AM)

Rieccomi, poi, metterei la parola fine su questa cosa che, come già detto, non influisce assolutamente sulla qualità delle fotografie...

Ho appena installato il ViewNX2 sul NetPC con WIN XP SP2 e le fatidiche righe grigie, sono presenti ad ogni cambio riga (scusate la ripetizione) all'interno della finestra miniature (come si può vedere qui sotto):
Clicca per vedere gli allegatiSu MAC (almeno sul mio

), tali separazioni non sono presenti e, come già scritto nell'altra discussione, penso sia la sottile linea in fondo alla finestra (
Vedi qui). Di seguito lo screen shot da MAC:
Clicca per vedere gli allegati'somma...è giusto una curiosità da parte mia ed un fastidio da parte di
pdeioris visto che a lui (per come mi sembra), le righe sono permanenti (cosa che non avviene sul mio MAC), ma non crea nessun problema a livello visualizzazione foto a finestra intera o semplice visualizzazione immagine...

Ciao,
Alessandro.
Grazie ale!
Anche io sono d'accordo con te nel chiudere questa cosa che in effetti non da problemi reali sulle foto.
Mi permetto però solo di farti notare che nessuno qui ha ancora capito il tipo di 'problema'.
La schermata che mi hai fatto vedere di Win è identica alla mia e quelle righe sono le normali separazioni tra i fotogrammi. Permanenti e normali.
La schermata su Mac non contiene righe ed è normale anche questo perchè le righe sono disturbi temporaneai di 1 o 2 secondi che compaiono DENTRO le foto e solo quando si scorrono dal basso verso l'alto e poi scompaiono.
Con questo hai completamente ragione sul fatto che sia meglio chiudere qui. Purtroppo non riesco prioprio a farmi capire e credo sia solo colpa mia :-)
Grazie per il tuo interessamento
QUOTE(larsenio @ Oct 3 2010, 12:34 AM)

bò che ti devo dire, sarà che il mio posside una banale ATI e questo problema è presente solo sulle nVidia?
Martedì vedo in ufficio, li ho macpro con nVidia

Lunedi festa patronale eh!!