Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pegaso
.. da Qjulo, direte voi ... sì, ma questo lo sanno anche i muri e non era il caso aprire un 3D per dirlo rolleyes.gif .
Se state leggendo questo post avrete notato che è finalmente comparsa una faccia sotto il mio Nick.
Ma siete, in media, abbastanza svegli e nemmeno per questo serviva aprire un 3D ... ve ne sareste accorti comunque cool.gif ..
Nella foto appaio molto più bello di quel che in realtà sono: sembro quasi un bell'uomo (non sono concesse smentite mad.gif ) e questo lo può testimoniare solo chi mi ha visto di persona ... ma non servono conferme, fidatevi di me che quella faccia la vedo, aimè, tutte le mattine cerotto.gif !!

Il motivo per cui scrivo è perchè quella foto è stata scattata (e rimaneggiata in BN) con una coolpix da un piccolo Nikonista: Paolo Minetti figlio di "cotanto" Mauro (mdj) guru.gif .

La morale/slogan è quindi: "basta una Coolpix e un ottimo maestro per fare Miracoli" !!!! Pollice.gif Pollice.gif

Spero sia tutto chiaro ...

Ciao wink.gif
Angelo

P.S.
Vi faccio vanitosamente notare che, anche se irriconoscibile, alle mie spalle nella foto siede un certo Sergio Buttà ... mi fa piacere pensare di avere un così "grande" Angelo Custode che veglia su di me quando sono sul Forum smile.gif !!!
oesse
wink.gif

.oesse.
F.T.
tongue.gif biggrin.gif

simpatico il commento finale del 3D...

Ciao

mama62
Complimenti,
e quindi ............ benvenuta la tua faccia
Saluti
mdj
QUOTE(Pegaso @ Jul 11 2005, 12:53 PM)
P.S.
Vi faccio vanitosamente notare che, anche se irriconoscibile, alle mie spalle nella foto siede un certo Sergio Buttà ... mi fa piacere pensare di avere un così "grande" Angelo Custode che veglia su di me quando sono sul Forum  smile.gif  !!!

No, quello dietro di te è il suocero di Marco "oesse" rolleyes.gif

A proposito di bambini....
"anche i bambini riescono a fare una bella foto con una Coolpix!"

Vedi la figlia di Morgan... che tra un po' di scatti diventa più brava di suo padre!!!! biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
oesse
lo sapevo .... i miei suoceri sono OVUNQUE!!!

.oesse.
@ssembl@tore
Evviva i piccoli nikonisti pian piano si stanno facendo avanti !!!!! guru.gif
Pegaso
QUOTE(mdj @ Jul 11 2005, 01:07 PM)
No, quello dietro di te è il suocero di Marco "oesse"  rolleyes.gif
*

unsure.gif nemmeno 10 minuti di illusione di Buttà-AngeloCustode ...
Tristezza ...

Marco dì a tuo suocero che la prossima volta che mi fanno una foto deve lasciare il posto a Sergio laugh.gif laugh.gif laugh.gif !!!
e non lamentarti, sono troppo simpatici e di piacevolissima compagnia wink.gif ...

Mauro, se hai la possibilità di fare una carognata ad un D50-fughista non te la fai proprio scappare mad.gif ... lasciarmi nell'illusione no, eh ?!?!? laugh.gif laugh.gif
toad
Beh, caro Angelo, mi ero già accorto che eravamo d'accordo su molte cose. Vista la tua immagine ce n'è una in più che ci accomuna: la pelata....
laugh.gif rolleyes.gif rolleyes.gif laugh.gif

Non volermene, è solo simpatia.

Un caro saluto

Guido
cratty
Ottimo............ vorrei dirlo anche io ma non mi conviene visto il mio avatar.
Ho proprio una faccia da c__o!!! biggrin.gif biggrin.gif
Saluti

x Guido: non parlare solo per voi ma parla anche per me!!! Anche io faccio parte dei capafresca tongue.gif
toad
QUOTE(cratty @ Jul 11 2005, 07:13 PM)
x Guido: non parlare solo per voi ma parla anche per me!!! Anche io faccio parte dei capafresca tongue.gif
*

Io ho cominciato a perdere i capelli a 26 anni. Quando ne ho compiuti 30 i miei vari amici medici (ne conosco tanti), mi regalarono, rigorosamente inquadrato, un rapporto di qualche Istituto Medico Americano, dove si dimostrava che i pelati sono più ricchi di testosterone degli altri. Da cui ne consegue che… dopo una l’altra, e via!
Il problema è che gli americani dimostrano tutto e, dopo poco, il contrario di quello che hanno dimostrato. Lo zucchero fa male, no fa bene; la carne, per carità, sì però forse…; la dieta mediterranea, ottima, però… e via dicendo.
Questo, allora, mi aveva un po’ disilluso. Poi son passati gli anni. E mi accontento di essere come sono.
Male che vada saremo comunque delle teste che…riflettono! biggrin.gif biggrin.gif

Un caro saluto, in modo particolare ai ricchi di testosterone!

Guido
fenderu
QUOTE(mdj @ Jul 11 2005, 02:07 PM)
P.S.
Vi faccio vanitosamente notare che, anche se irriconoscibile, alle mie spalle nella foto siede un certo Sergio Buttà ... mi fa piacere pensare di avere un così "grande" Angelo Custode che veglia su di me quando sono sul Forum   smile.gif  !!!

No, quello dietro di te è il suocero di Marco "oesse" rolleyes.gif

Angeluzzo,

secondo me anche il suocero di Marco ha le sue carte da giocare come angelo custode...hai visto mai! wink.gif

inoltre, avendoti conosciuto di persona la settimana scorsa, posso confermare senza ombra di dubbio che Tu e Bruce Willis siete due goccie d'acqua (il fatto che tu mi abbia regalato una certa cosa a fine serata è ovviamente ininfluente ai fini del giudizio); messicano.gif

ben tornato a casa!

gianluca
Pegaso
QUOTE(mdj @ Jul 11 2005, 01:07 PM)
No, quello dietro di te è il suocero di Marco "oesse"  rolleyes.gif
*

Comunque io l'avevo detto che era IRRICONOSCIBILE !!!
anche se irriconoscibile,
*

Fabio Pianigiani
Prima Isabella .... adesso Paolo.

Bravi ragazzi ..... forza con le foto .... wink.gif
__Claudio__
Senza nulla togliere a chi ti ha immortalato, di persona sei meglio.
mdj
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 12 2005, 10:25 AM)
Senza nulla togliere a chi ti ha immortalato, di persona sei meglio.

Ma ne sei proprio sicuro??? laugh.gif biggrin.gif laugh.gif

A parte la battuta che certamente non farà arrabbiare Angelo, se avesse una D50 la sua espressione sarebbe certamente più felice!!!!! biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
(altra battuta che non lo farà arrabbiare sicuramente)

Ciao!

P.S.: ma è vero che l'hai ordinata?
Pegaso
QUOTE(mdj @ Jul 12 2005, 11:15 AM)
*

No.
__Claudio__
QUOTE(mdj @ Jul 12 2005, 12:15 PM)

Ma ne sei proprio sicuro???  laugh.gif  biggrin.gif  laugh.gif
.....................................................................
*

Certamente che ne sono sicuro. Negli occhi e nel viso di Angelo ho letto la sua bellezza.

Se il P.S. è per me...no, non è vero.
Pegaso
QUOTE(mdj @ Jul 12 2005, 11:15 AM)
A parte la battuta che certamente non farà arrabbiare Angelo, se avesse una D50 la sua espressione sarebbe certamente più felice!!!!!  biggrin.gif  laugh.gif  biggrin.gif
(altra battuta che non lo farà arrabbiare sicuramente)
*

laugh.gif ... ma dai, guarda la mia faccia, sembra dire "povero ragazzo, ha appena iniziato a scattare e chissà se avrà mai la fortuna di guardare dentro un F100 o un'F5" !!!
La prossima volta che incontro il tuo pargolo gli faccio "vedere" cos'è effetivamente una Macchina Fotografica cool.gif !!!
E se ci sarà anche Claudio gliene facciamo vedere qualcuna in più Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo

P.S.
Per la cronaca, Angelo/Pegaso non si arrabbia MAI, fa male alla salute smile.gif
Ma se lo fate inca§§@.e ... mettetevi al riparo ... biggrin.gif
_Nico_
Finalmente, Angelo...!
lucaoms
una faccia in piu sul forum
sergiobutta
Angelo custode ... mi piacerebbe anche, ma non vorrei diventare solo spirito. Anch'io ho perduto i capelli prima dei trent'anni ... e mi sa che la prima teoria americana fosse quella giusta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.