Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marcoddm
IPB Immagine
di Shot 'n' Show
dario-
Il bianconero è davvero "tosto" e mi piace, il tema delle ombre è sempre interessante, questa ricorda molto, manco a dirlo, la scena del film Arancia meccanica.
Però devo dire uhmm ... qualcosa non mi torna nei piedi delle persone tagliate, non lo so!

Ciao
Dario
Mauro Va
Secondo me, le ombre dei palazzi? tolgono priorità alle ombre delle persone, ma forse è un effetto voluto, nel senso che volevi comprendere anche quelle ombre lì. Ciao Marco rolleyes.gif
dnovanta
ciao Marco

a me le ombre piacciono sempre molto
pero' il taglio radiacale mi lascia molto perplessa...

non so se sia opportuno..ma provo a dire cosa avrei fatto io...
avrei lasciato una inquadratura piu' ampia per includere le persone..
e giocato con la messa a fuoco e con i contrasti per far restare protagoniste le ombre...

certo e' facile dirlo "dopo".

Bianca
marcoddm
sono partito da un'inquadratura simile a questa
http://picasaweb.google.com/lh/photo/4RsKc...feat=directlink
(qualche secondo di differenza) e molto più ampia.
dario-
Bianca ha ragione però ... certo parlare dopo è decisamente più facile mellow.gif l'attimo dello scatto però è irripetibile e solo chi lo esegue stabilisce il momento.
Certo solo ombre forse era più intrigante smile.gif ma va bene dai.

Ciao
Dario
raffaelerossiello
Ritengo che solo Albè abbia l'esclusiva delle ombre ... ma tu con il taglio che hai dato ed il BN adottato sei stato veramente bravo ...

Raffa
albè
Quando ho visto la foto mi son detto...." chi m'ha rubato lo scatto ? " laugh.gif ....per me un'ottima foto, del resto io amo le ombre. wink.gif

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.