Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
msm
Buongiorno a tutti,
ho una domanda da farVi e scusatemi in anticipo se è stata già fatta.
Possiedo un nikon 70 300 vr ed ho intenzione di acquistare una d3000 (prima reflex digitale) posso usare il tele sulla nuova reflex? grazie.gif
Grazie
cunta
certo che puoi e con grande soddisfazione Pollice.gif

Saluti Fabio
Mauro Va
Ci mancherebbe..........un fosse possibile.
monteoro
Sei il primo che conosca che ha l'obiettivo senza avere la fotocamera messicano.gif
Comunque come ti hanno già detto il tuo 70/300 VR essendo un AF-S andrà daccordissimo con la D3000 che acquisterai.
Potri montare anche obiettivi AF però dovrai focheggiare a mano.
Infine potrai utilizzare anche obiettivi di Tipo AI o AI-S, ma il discorso cambia molto, dovrai fare tutto in manuale e senza poterti avvalere dell'ausilio dell'esposimetro.
Ciao
Franco
CVCPhoto
QUOTE(msm @ Oct 1 2010, 11:23 AM) *
Buongiorno a tutti,
ho una domanda da farVi e scusatemi in anticipo se è stata già fatta.
Possiedo un nikon 70 300 vr ed ho intenzione di acquistare una d3000 (prima reflex digitale) posso usare il tele sulla nuova reflex? grazie.gif
Grazie

Ottimo inizio per una D3000. Un obiettivo ottimo, costruito molto bene, che ti durerà anche in caso di passaggio al formato pieno.

Buone foto!!!

Saluti

Carlo
msm
Grazie per le risposte,
a proposito provengo da una f80 che ha fatto egregiamente il suo lavoro e che ancora scatta...!
E' la mia prima reflex digitale ed ho pensato che come inizio poteva andare bene, forse potevo osare di più, ma l'ho acquistata completa di 18/55, scheda 4Gb a 359!
Potevo lasciarla sullo scaffale???
Spero di aver fatto bene.
unsure.gif
edate7
A quel prezzo hai fatto senz'altro bene, anche se io avrei fatto un piccolissimo sforzo e sarei andato sulla D5000 o sulla nuova D3100. Non per altro, ma queste due fotocamere hanno il sensore CMOS (la D3000 ha il CCD) che si comporta molto, molto bene agli alti ISO. Comunque auguroni, e scatta moltissimo: imparerai rapidamente le funzioni della D3000, che, in buone mani, dà grandissime soddisfazioni. Se la troverai un pò rumorosa agli alti ISO, scatta in NEF e correggi poi le foto con software come Noise Ninja o Neat Image.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.