Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alb�
Ragazzi sopportatemi con l'ultima.....finalmente per� la barca � completamente affondata laugh.gif ....non potevo mancare, come i miei soci con un minimal.

Stavolta ho scelto il taglio quadro e una post morbida....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Alberto
dario-
Grande Alberto Pollice.gif buona la scela del taglio quadro, avete trovato dei colori magnifici, ottenendo delle foto di grande effetto.
Scelta minimal anche in questa, ma sicuramente d'effetto per atmosfera e, ripeto, colori.
A me piace parecchio

Ciao
Dario
maurus
Non � affatto una sopportazione, anzi, dispiace che sia l'ultima! mellow.gif

Minimal molto bello con un taglio adeguato alla scena, avrei solo vivacizzato di poco le cromie del cielo.

Ottima giornata che vi ha regalato una bella serie di foto, complimenti. Pollice.gif

Maurizio
Mitia
bella, colori veramente speciali che si sposano alla grande tra di loro.

io ci devo tornare... Fulmine.gif

mitia
Maurizio Mandarino
Bella Alberto ... ma a mio gusto non eccezionale, il bastone nel lato sinistro mi ostacola ... hmmm.gif

Un saluto.
Mau

bruco82
Bella Alb�!! anche se non mi vuol convincere quel pastoncino cosi scuro nel biancone della spiaggia...forse stacca troppo..??

ciao
Luca
dnovanta
secondo me colori e compo perfetti.

minimal ed essenziale, ma delicata.
a me il bastone non disturba...anzi, guida l'occhi verso la giusta profondita'.

mi piace moltissimo.
Bianca
ciacco
Come gi� espresso da (quasi) tutti belle e delicate le cromie.Mi piace. L'unica cosa che un p� mi disturba � la "pendenza" a sinistra.Puoi correggerla ?
Ciao.
C.
maurizio angelin
La barchetta mi � piaciuta molto ma questa mi piace ancor di pi� per il taglio, le cromie e il suo minimalismo disarmante e pertanto, per me, fantastico.

Maurizio
Massimiliano C. Scordino
Ciao Socio ...!!!

io trovo che sia un gran bel minimal composto in maiera ottimale e con una splendida post ....!!!

Vero che il ramo stacca molto con i colori pastello ma secondo me questa e' il punto di forza di questo scatto ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
alb�
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 1 2010, 04:56 PM) *
Vero che il ramo stacca molto con i colori pastello ma secondo me questa e' il punto di forza di questo scatto ....!!!

Come mi capisci socio..... rolleyes.gif

Grazie anche a tutti quelli che hanno condiviso il messaggio ed anche a quelli che l'hanno condiviso meno wink.gif .

Ciao Alberto
giodic
Un minimal molto ben composto e dai colori tenui e delicati... Pollice.gif
mauropanichi
Splendida, Pollice.gif l'unico appunto � che vede l'orizzonte lievemente pendente...forse sbaglio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.