Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Che ve ne pare???
Commenti e critiche sono ben accetti!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

questo scatto mi convince davvero poco ....!!!!

anzitutto da titolo mi aspettavo una silhuette piu' marcata cosa che non vedo poi la qualita' del fail e' piuttosto scarsa di dettaglio e nitidezza il tutto avvolto da una pessima luce ....!!!

Forse con la luce del tramonto le cose sarebbero andate meglio ....!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Andrea, sinceramente non mi convince hmmm.gif . l'inquadratura e' poco precisa e forse troppo " vaga", infatti i monti sibillini hanno poca rilevanza ed importanza rispetto al cielo. Io proverei ad accentuare i contrasti restando sempre sul classico formato a 2:3.
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi ...riproverò!!!;)
In effetti un po di foschia cera!!!
Farò di meglio!!!
alessandro.sentieri
Le tonalità pastello a me non dispiacciono, però dovresti cercare di valorizzarle un pò di più comprimendo l'istogramma verso il centro.
E attenzione al rumore, nella zona cielo si nota un pò troppo...

Salutoni
Ale
casugian
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 30 2010, 07:29 PM) *
Le tonalità pastello a me non dispiacciono, però dovresti cercare di valorizzarle un pò di più comprimendo l'istogramma verso il centro.
E attenzione al rumore, nella zona cielo si nota un pò troppo...

Salutoni
Ale

Ciao,
osservazioni molto corrette quelle di Ale, a dire la verità oltre a questo io taglierei completamente il nuvolone nero in alto portando la linea dei monti sul terzo in basso.
Ho provato e devo dire che insieme alle modifiche suggerite da Ale il risultato è molto più affascinante...almeno per me!!!! rolleyes.gif
Il nuvolone nero a mio avviso attira troppo l'attenzione. Io la vedo così...dagli un'occhiata, ma già sai che si può fare molto meglio ;-)

Clicca per vedere gli allegati

Potenzialmente una bella foto da valorizzare con una post diversa, e devo dire che viene fuori una luce sui monti che non è affatto male!!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie per le vostre validissimi impressioni....be la versione di Casugian è buona la composizione è più equilibrata!!! wink.gif

Grazie!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.