Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giac23
Quesito aperto a tutti.
Vorrei chiedere a chi è più esperto ed ha più esperienza sugli acquisti via Internet, se siano serie ed attendibili le offerte proposte a questo link:

E' solo per capire se ci sono dei rischi reali oppure no.
Se il sito è stato in qualche modo già "provato" da qualche utente e con quali risultati ?
grazie.gif
CVCPhoto
QUOTE(giac23 @ Sep 29 2010, 12:36 AM) *
Quesito aperto a tutti.
Vorrei chiedere a chi è più esperto ed ha più esperienza sugli acquisti via Internet, se siano serie ed attendibili le offerte proposte a questo link:

Se il sito è stato in qualche modo già "provato" da qualche utente e con quali risultati ?
grazie.gif

Giac, il sito in questione non lo conosco, ma devi sapere che è vietato dal regolamento postare links riguardanti siti commerciali. Ti consiglio tuttavia siti italiani, che abbiano anche un negozio 'fisicamente' presente sul territorio nazionale e che offrano materiale con garanzia Nital. Dopo aver preso nota dei prezzi, visita il rivenditore Nital più vicino a te e confrontali. Troverai spesso piacevoli sorprese, oltre che la gentilezza, la disponibilità ad una eventuale permuta e la possibilità di portare toccare subito con mano il materiale da te desiderato.

Saluti

Carlo
rickyjungle
QUOTE(giac23 @ Sep 29 2010, 12:36 AM) *
Quesito aperto a tutti.

grazie.gif

quesito posto da un altro utente quando? mercoledì o giovedì scorso... pare abbondantemente una truffa... pare... di sicuro nessuno regala niente.... se costa 1000 in italia (e in altre parti del mondo) perché la devo vendere a 400? quando a 800 farei già una bella figura? perché gli utenti sarebbero disposti a perdere 400€ per fare un azzardo mentre con 800 già ci penserebbero su 3 volte...
Marco Senn
Onestamente i prezzi mi sembrano normali, il 17-35 costa 70 pezzi più che dal titano, idem il 24-70
davidebaroni
QUOTE(Marco Senn @ Sep 29 2010, 08:54 AM) *
Onestamente i prezzi mi sembrano normali, il 17-35 costa 70 pezzi più che dal titano, idem il 24-70

Altrettanto onestamente, io NON mi fiderei. smile.gif

Guarda un po' QUI... wink.gif
...e poi guarda QUI. biggrin.gif

Un negozio inglese con sede in... Lituania? texano.gif

Ciao,
Davide
maxiclimb
ragazzi, vi ricordo che su questo forum è vietato inserire link commerciali o citare nomi di negozi, fisici oppure online che siano, di qualsiasi genere (non solo fotografici). smile.gif
giac23
QUOTE(maxiclimb @ Sep 29 2010, 10:12 AM) *
ragazzi, vi ricordo che su questo forum è vietato inserire link commerciali o citare nomi di negozi, fisici oppure online che siano, di qualsiasi genere (non solo fotografici). smile.gif

Vero!
Ma in questo caso il link era fondamentale per capire di cosa si stava parlando.
Comunque anche se ora non c'è più il link, le risposte utili ci sono state.

QUOTE(twinsouls @ Sep 29 2010, 09:24 AM) *

Ciao,
Davide

Grazie Davide!
Mi hai dato degli ottimi consigli.
Utilissimi anche i siti che mi hai indicato.
Ciao
Marco Senn
QUOTE(twinsouls @ Sep 29 2010, 09:24 AM) *

Ciao,
Davide

Mica ho detto di fidarsi, ho scritto che i prezzi mi sembrano in linea con quelli che puoi trovare dove tutti sappiamo, quindi non c'è ragione per andare alla cieca... wink.gif
davidebaroni
QUOTE(Marco Senn @ Sep 30 2010, 12:20 PM) *
Mica ho detto di fidarsi, ho scritto che i prezzi mi sembrano in linea con quelli che puoi trovare dove tutti sappiamo, quindi non c'è ragione per andare alla cieca... wink.gif

Marco, non ho mica pensato che tu dicessi di fidarsi. smile.gif
Ho solo suggerito di controllare SEMPRE, prima, su siti come quelli che ho linkato... Non hai idea di quante fregature si possono evitare! biggrin.gif wink.gif
Ciao,
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.