Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Antonio T.
Ciao a tutti,
Ragazzi gira voce che la D90 stia uscendo fuori produzione telefono.gif
Confermate o Smentite ? hmmm.gif
Addirittura gira voce che gią sia difficile reperila nei vari negozi fatta eccezione per Internet.
E' importante per me confermare o smentire questa voce... qualcuno mi sa dire qualcosa? guru.gif
grazie.gif
CVCPhoto
QUOTE(Antonio T. @ Sep 28 2010, 11:16 PM) *
Ciao a tutti,
Addirittura gira voce che gią sia difficile reperila nei vari negozi fatta eccezione per Internet.
E' importante per me confermare o smentire questa voce... qualcuno mi sa dire qualcosa? guru.gif
grazie.gif

Acquistata circa 20 giorni fa da un negoziante Nital senza alcun problema. A detta sua non uscirą di produzione a breve. Anzi, forse uscirą prima la D5000.

Saluti

Carlo
Alessandro Castagnini
Una cosa sola č certa: prima o poi, uscirą di produzione, ma, per il momento, non viene data come "discontinued" (Vedi qui).

Forse sarą sostituita dalla D7000, ma per il momento resiste a listino smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Alwfgt
Che io sappia...dalle varie voci sul web, dovrebbe restare in produzione fino a fine anno.
Ciao
Antonio T.
Che io sappia...dalle varie voci sul web, dovrebbe restare in produzione fino a fine anno
fine anno 2010 giusto?
Vediamo se qualcuno dei piani pi alti są dirci di pił...
grazie.gif
Mario_Fish_Pesce
QUOTE(Antonio T. @ Sep 28 2010, 11:16 PM) *
Ciao a tutti,
grazie.gif

Acquistata la settimana scorsa!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.