Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Ero indeciso se postare un taglio pano.
C&c sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 509 KB

casugian
Ciao Walter,
riconosco questi colori rolleyes.gif
Per me v� bene cos�, niente pano ;-)

A presto smilinodigitale.gif
giodic
Anche secondo me niente pano, va benissimo cos�, mi piace molto... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Hmmmm ....per essre perfetta dovevi ho levare ho dare due centimetri di spazio al lampione o faretto che sia ....!!!

per il resto trovo sia davvero favolosa ....la texture creata dagli ombrelli illuminati mi piace motissimo ....!!!!

Prova a tagliare via il lampine ...!!!
alb�
Ciao Walter a me piace cos�, peccato solo per il lampione perch� la stellina � stata tagliata...bellissima atmosfera e piacevolissima la testure degli ombrelloni.
Ottima foto.

Alberto
Mitia
davvero bella con il lampione che � un peccato sia tagliato....massy ha detto giusto seconso me
mitia
wabe47
Grazie dei suggerimenti che metter� in pratica nei prossimi giorni. Alla prossima.
bruco82
walter...che peccato quel lampioncino tagliato...per il resto gradevole e d'atmosfera...

ciao
Luca
Andrea Moro
Molto bella la luce...per un'atmosfera molto piacevole!! Pollice.gif La compo � un po' sbilanciata...non si da troppa enfasi al cielo n� al primo piano...manca un vero fulcro...e forse per questo la foto non decolla. Come ti hanno gi� detto la stellina di luce tagliata in basso attira troppo l'attenzione... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.