Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Istintifotografici
Salve, sicuramente molti di voi conoscono altri forum di fotografia molto interessanti oltre al forum NikonClub .

vi chiedo quindi se vi va di elencare i forum fotografici che reputate pi� interessanti.

un cordiale saluto
Francesco
Visita il mio sito
Istintifotografici
non ci credo che nessuno non conosce altri forum huh.gif !!!
saluti
eutelsat
In pratica � come se entri in un concessionario auto (ad esempio) Fiat, e gli domandi:
Qual'� il miglior concessionario auto oltre questo?

Pensi che lui ti risponda Bmw, Mercedes, Citroen ? hmmm.gif

Normalmente � vietato nei forum citare altri forum, qui bisognerebbe leggere il regolamento, ma se usi il tasto "cerca" , ci sono una miniera di informazioni sommate alla grande disponibilit� degli utenti laugh.gif

Per tutto il resto c'� il motore di ricerca di google che � molto valido smile.gif

Gianni
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Giacalone @ Sep 26 2010, 10:22 PM) *
Salve, sicuramente molti di voi conoscono altri forum di fotografia molto interessanti oltre al forum NikonClub .

vi chiedo quindi se vi va di elencare i forum fotografici che reputate pi� interessanti.

un cordiale saluto
Francesco
Visita il mio sito

Ciao Francesco, certo che ne conosciamo di altri forum, ma se siamo qui a scrivere � probabilmente perch� gli altri non ci hanno soddisfatto pienamente. Con una rapida ricerca su Google ne trovi parecchi, ma alla fine sono convinto che tornerai qui, dove almeno non litigherai con i canonisti....

Saluti

Carlo
Istintifotografici
QUOTE(CVCPhoto.net @ Sep 27 2010, 07:28 PM) *
Con una rapida ricerca su Google ne trovi parecchi, ma alla fine sono convinto che tornerai qui, dove almeno non litigherai con i canonisti....

Saluti

Carlo

ahahaha questa � proprio bella!!!! e hai perfettamente ragione su questo. WnikonW

QUOTE(eutelsat @ Sep 27 2010, 07:16 PM) *
In pratica � come se entri in un concessionario auto (ad esempio) Fiat, e gli domandi:
Qual'� il miglior concessionario auto oltre questo?

Pensi che lui ti risponda Bmw, Mercedes, Citroen ? hmmm.gif

Normalmente � vietato nei forum citare altri forum, qui bisognerebbe leggere il regolamento, ma se usi il tasto "cerca" , ci sono una miniera di informazioni sommate alla grande disponibilit� degli utenti laugh.gif

Per tutto il resto c'� il motore di ricerca di google che � molto valido smile.gif

Gianni

Si ho capito pienamente il tuo discorso.....ma infatti ho precisato altri forum fotografici oltre a questo della nikon che reputo magnifico.

saluti
fabricataph
Forse non � il migliore, anzi sicuramente, ma questo � il mio smile.gif https://fabriziocatanzaro.altervista.org
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.