Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GennaroVerolla
Salve, esiste un' applicazione per iPhone ,GeoLogTag,che consente di geotaggare le foto fatte con la propria fotocamera,compatibile sia con file Raw che Jpg , qualcuno la utilizza? grazie
GennaroVerolla
un' applicazione che consente di utilizzare il proprio iPhone, sia in ambiente Mac che Windows, come geotagger. alternativa ai piu' costosi gps esterni o accessori similari.
Ecco le caratteristiche provata e funzione alla grande
brusa69
Grazie per la segnalazione!
Uso un logger esterno e Geosetter abitualmente, sapere che anche l'iphone in emergenza puo' creare un .gpx da usare con geosetter mi farà di sucuro comodo.
Hai per caso potuto stimare quanto dura la batteria dell'iphone con l'applicazione sempre attiva in background? ( 3GS ios 4.1 )? Vado a cercare l'app.
GennaroVerolla
QUOTE(brusa69 @ Sep 26 2010, 11:48 AM) *
Grazie per la segnalazione!
Uso un logger esterno e Geosetter abitualmente, sapere che anche l'iphone in emergenza puo' creare un .gpx da usare con geosetter mi farà di sucuro comodo.
Hai per caso potuto stimare quanto dura la batteria dell'iphone con l'applicazione sempre attiva in background? ( 3GS ios 4.1 )? Vado a cercare l'app.

puoi scegliere l'aggiornamento del segnale in modo continuo oppure ogni 3' 5' 10' 60' minuti, per ogni opzione hai una stima della batteria sul display.
Marco Senn
Ci sono varie applicazioni di registrazione della posizione in iPhone che permettono la creazione del gpx. Solo che con la 4.1 già la batteria dura mezza giornata, se gli faccio fare anche il GPS....

Cambiando un pò il senso del topic per il geotagging io uso da un pò VievNX che va meglio di tutti gli altri che ho provato prima... provare per credere smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.