Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Allhtk
Buongiorno a tutti, vorrei incominciare a fotografare gli skaters e snowborder ma non avendo una macchinetta fotografica non saprei neanche cosa comprare ho 700 euro che posso usare completamente per la fotografia.. so che mi serve una macchinetta con molte foto al secondo
mi potreste anche dare dei consigli in generale tipo su quali softwer elaborare le immagini ecc?
grazie e ciao..
stevr
D5000 in kit 18/105
jaguaro
QUOTE(Allhtk @ Sep 25 2010, 06:17 PM) *
Buongiorno a tutti, vorrei incominciare a fotografare gli skaters e snowborder ma non avendo una macchinetta fotografica non saprei neanche cosa comprare ho 700 euro che posso usare completamente per la fotografia.. so che mi serve una macchinetta con molte foto al secondo
mi potreste anche dare dei consigli in generale tipo su quali softwer elaborare le immagini ecc?
grazie e ciao..

Ciao, sicuramente fai il mio stesso acquiso, nikon D5000 con kit ottico 18-105, cavalletto manfrotto e telecomando; scatterai meravigliose fotografie perņ non dimenticare di fare pratica con la reflex č importante, posta poi le tue foto che ti daremo tanti suggerimenti, ciao e a presto
Jaguaro
marcgast92
in caso tu avessi piu budget ti consiglierei un fisheye che per questo tipo di fotografia puo essere ben sfruttato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.