Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Andrea_Modolo
Sono appena entrato in questo mondo dopo esser stato a Monza un weekend da panico ma la mia macchina fotografica Sony Dsc-v3 arrivava fino ad un certo punto anche se fa foto venivano carine , volevo passare ad una + performante e versatile ma nn una mega cosa mi consigliate una D3000 o 5000 o D80 nn sparate D90 o altro che il mio bagget è limitato vorrei spendere max 200/300 x il solo corpo macchina il resto vediamo se uno di voi ha delle proposte meglio ancora rolleyes.gif

grazie in anticipo

grazie.gif
Umbi54
Ciao,
se la trovi senz'altro la D80, migliore mirino, doppia ghiera, ma sopratutto hai la possibilità di trovare infinite ottiche non motorizzate usate.
Saluti
Umberto
Erwin_Zadra
Anche secondo me la D80 usata è un'ottima scelta.. soprattutto per il motore interno.
Se vuoi andare a risparmio potresti anche prendere una D60 che resta una macchina onestissima e che ormai costa veramente poco..
stevr
quoto D80.
la macchina se pur datata, è ancora un ottimo pezzo col quale potrai divertirti a lungo
Paolo Rabini
Tra le tre sceglierei la d80 ma credo che il tetto dei 300 euro lo dovrai sfondare di un centinaio di euro almeno.
Anche la d5000 è fuori budget anche considerando l'usato,
Visto che hai messo la d80 ed escluso la d90, potresti fare un pensiero sulla progenitrice: la d70s; certamente rientra nel limite ed ha caratteristiche ancora interessanti anche se molti ormai la considerano troppo vecchia, puoi leggere una discussione proprio sul confronto tra d70 e d3000 in corso in questi giorni

Paolo
Andrea_Modolo
grazie degli ottimi consigli vada x la D80 meglio nn lesinare ... grazie.gif
rogopao
QUOTE(mardock69 @ Sep 25 2010, 11:10 PM) *
grazie degli ottimi consigli vada x la D80 meglio nn lesinare ... grazie.gif

...Vai di D80, non te ne pentirai... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.