Ciao a tutti, se può interessare io ho il 3n1-20 e lo trovo a dir poco, eccezzionale.
Prima di tutto la qualità, ottima su tutti i particolari, e la fattura molto robusta, poi la versatilità dello sling e all' occorrenza dello zaino. Faccio per dire: io lo uso sempre come monospalla, ma mi è capitato in alta montagna, su sentieri attrezzati molto ripidi, di metterlo come zaino, anche anteriore, per superare agevolmente dei passaggi impegnativi, senza rischiare il nostro prezioso carico.
Io lo carico con D90 + battery-grip e tre obiettivi 35mm, 16/85mm e 70/210mm che ci sta anche montato e con paraluce inserito.
Per mantenere la D90 dritta, sotto l' ottica ho inserito il coprizaino per la pioggia. Inoltre riesco a farci entrare il carica-batteria e vari cavi, panno di nonno GG, e mini kit di pulizia sensore e nel tascone superiore ci metto i-pod, cell, portafoglio, occhiali ecc., non ho il flash, ma si può mettere nel tascone magari rinunciando a mettere occhiali e portafoglio.
Allego qualche foto descrittiva sperando di essere stato un pò d' aiuto:
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiDella Kata ho acquistato anche una digital holster, la DH425, per le uscite leggere con un solo obiettivo e senza battery-grip, che attacco alla cintura dei pantaloni, oppure con la tracolla. Stessi colori interni ed esterni e finitura dello zaino.
Ciao, Roby.