Bene dopo aver letto i vari topic su vari obiettivi che inesorabilmente mancano sul ns corredo ho deciso di cambiare il mio GLORIOSO e ormai decennale TAMRON 28-300 , tutto-fare per un miglior Nikkor 70-300 ED.
Lunedi l'ho rientrato e alla sera ho avuto in mano il bel obbiettivo che per chi non ha tantissime esigenze va benissimo e durante la settimana l'ho provato con buoni risultati.....ma mi frullava qualche cosa nel cervelletto

Infatti martedì mi chiama il mio negoziante (un'altro) e mi propone usato un bel 300 AF-s 2,8 DII (no VR).... lo provo una bomba..... non occorre dirlo.....l'oggetto dei desideri di molti, ottimo affare ci penso.... lo ANNUSO lo PESO lo LECCO tutto buono OK AFFARE FATTO!! (non vi dico cosa l'ho pagato) e alla sera ci dormo insieme ... al posto di mia moglie che nel frattempo si era un pò incazz....ta.

Ma del mio 70-300 che ne faccio..... ci penso varie possibilità mi giugono alla mente ... non può dormire con il 300 ...non vanno d'accordo.

Mercoledì, altra telefonata .... se vuoi c'è quello del 300 che vende una D2h e un 80-200 AF-s 2,8 bighiera ..... ha bisogno di realizzare .....vera offerta.
Lo vado a provare è in buono stato, usato si vede, ma lenti perfette. COMPERATO!
Bene, ma del 70-300 ED che me faccio lo provo sulla Konica compatta .... ma non ci stà ...attacchi diversi forse ...

FATTO! ! Come direbbe Maciocci (di ArtAttac)... e così ho fatto ......in una settimana sono passato dalle STALLE alle STELLE ...... ma stasera le STELLE le vedo sul serio, perchè appena mia moglie ha saputo che non andremo in vacanza alle Maldive in agosto, ma avendo finito i soldi staremo a casa... ha CAMBIATO SERRATURA.

Spero domani , appena viste le foto dei SUOI figli, fatte con il 300 le passi.

RAGAZZI comunque che emozione ......che obiettivi!!!!
Notte..... speriamo che non piovi